News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Lunark

Aperto da Rh_negativo, 7 Aprile, 2023, 14:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



Il flashback dei giorni nostri :sisi:

Turrican3

Mi sei piaciuto con questa citazione. :sisi:

Meglio del redivivo (fresco di sbarco pure nel mondo Playstation proprio in questi giorni) Zool sicuramente. :asd:

Blasor

O de noantri?

No dai sembra carino.

Gli hanno dato molta visibilità da Limited Run.



Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2023, 15:23:21Meglio del redivivo (fresco di sbarco pure nel mondo Playstation proprio in questi giorni) Zool sicuramente. :asd:

Senza Chupa Chups non ha proprio senso :nonzi:

Turrican3

Anche coi Chupa Chups per me. :hihi:

No davvero, con tutto il bene che voglio e che vorrò nei secoli dei secoli all'Amiga ho sempre ritenuto Zool un platform mediocre ad esser buoni.

C'è molto ma molto di meglio, anche senza andare a scavare nelle conversioni nipponiche che per ovvii motivi avevano (se il lavoro era ben fatto, ed ahimè non sempre lo era) una marcia in più.

Blasor

Non ti dico di no, su DOS poi io, figurati. Per i ragazzini di ieri però andava benissimo :D
A rigiocarli adesso penso avrei crampi allo stomaco anche sul 2.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2023, 15:23:21Mi sei piaciuto con questa citazione. :sisi:

Meglio del redivivo (fresco di sbarco pure nel mondo Playstation proprio in questi giorni) Zool sicuramente. :asd:

Bhe l'ispirazione è abbastanza palese.
Gli ho voluto dare fiducia, fatti i primi livelli.
Pare molto carino, certo una risoluzione appena appena maggiore l'avrei apprezzata (la testa del protagonista è letteralmente di 9 pixel) ottime le animazioni ("ricalcate" dal vivo).
:sisi:



Ps. Zool meriterebbe un topic suo, era davvero il simbolo di un'epoca. Il periodo in cui Amiga ci provava... ma su certi generi proprio non c'eravamo :/

Blasor


Joe

Citazione di: Rh_negativo il  7 Aprile, 2023, 17:43:14Bhe l'ispirazione è abbastanza palese.

Ispirazione? Le animazioni sono... un plagio!  :bua:

Rh_negativo

Bhe il salto è rub... ehm.. ispirato a Prince of Persia :asd: