News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il magico mondo dell'hype Sega (e Atlus)

Aperto da Blasor, 20 Aprile, 2022, 00:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#45
Se la tirano per chiudere l'anno.



Carino il brano, l'ho pure scovato :asd:

edit:

https://twitter.com/SonicOfficialJP/status/1609203106142687236

Bombainnescata


stobbArt

Credo che ne sarei contento perchè non lo giocherei, non avendo tempo :asd:

Però continuo a volere 1 e 2 :(

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il  2 Gennaio, 2023, 18:06:421 e 2 non sono mai esistiti evidentemente

Eccome, abbiamo le prove. Ma non erano abbastanza alti in classifica :asd:

Citazione di: Blasor il 26 Luglio, 2022, 23:44:20https://twitter.com/gematsu/status/1551928450218430465

E mò? :asd:

Come dicemmo al tempo era sicuro sarebbero andati sul 3, 1 e 2 dovrebbero modificare il mondo. Ma mi aspettavo risolta la pratica con l'idiozia di portare 3P, non con ulteriore spreco di risorse.
Andare poi a toccare l'unico Persona che non andava toccato in nessun ambito. Bah. Non glielo ricomprerò mai, se esiste.
Che poi porti SMT III con Raidou cavallo di battaglia e ancora nessun Devil Summoner ps2? Che senso ha?

Eksam

Qualche giorno fa avevano annunciato grandi cose per SMT, magari è SMT V multipiatta e qualche porting ps2.

Nonostante siano pieni di difetti io vorrei dei porting/remastered di Persona 1 e 2, dovessero rifarli li riempirebbero di meccaniche post Persona 3. Ve li immaginate una giornalista, uno studente, un mafioso, un poliziotto e un'alcolizzata che vanno in gita al santuario/mare/qualsiasi posto insieme?

Blasor

Citazione di: Eksam il  2 Gennaio, 2023, 22:27:25Ve li immaginate una giornalista, uno studente, un mafioso, un poliziotto e un'alcolizzata che vanno in gita al santuario/mare/qualsiasi posto insieme?

Ci sono barzellette iniziate peggio, dai.

:look:



Fossi in loro io davvero non toccherei niente a parte riproposte fedeli dei Devil Summoner, soprattutto il primo del '95/'96 se ne sono ancora in grado.

Bombainnescata

Citazione di: Eksam il  2 Gennaio, 2023, 22:27:25Qualche giorno fa avevano annunciato grandi cose per SMT, magari è SMT V multipiatta e qualche porting ps2.

Nonostante siano pieni di difetti io vorrei dei porting/remastered di Persona 1 e 2, dovessero rifarli li riempirebbero di meccaniche post Persona 3. Ve li immaginate una giornalista, uno studente, un mafioso, un poliziotto e un'alcolizzata che vanno in gita al santuario/mare/qualsiasi posto insieme?


Nulla che non si possa risolvere davanti ad una bella tazza di caffè e curry, in un localino chiamato LeBlanc  :asd:

Eksam

Comunque se fanno lavoro fedeli io gli ricompro quasi tutto...

Poi io ancora aspetto l'Etrian annunciato nel 2016 e resuscitato al lancio di SMT5 dicendo che era in lavorazione, per me lo stanno riconvertendo in Q3 in attesa di Persona 6.


Citazione di: Bombainnescata il  3 Gennaio, 2023, 08:42:29Nulla che non si possa risolvere davanti ad una bella tazza di caffè e curry, in un localino chiamato LeBlanc  :asd:
Mi sono immaginato qualche scena e riempirebbero EP con battute omoerotiche tra Baofu e Katsuya, sarebbe un successo con le fan a sfornare fan art senza sosta...ora ho paura. :'(

Blasor

Attenti a voi, la loro missione è leggerci e "superare" le nostre aspettative :asd:


Citazione di: Eksam il  4 Gennaio, 2023, 20:53:19Poi io ancora aspetto l'Etrian annunciato nel 2016 e resuscitato al lancio di SMT5 dicendo che era in lavorazione, per me lo stanno riconvertendo in Q3 in attesa di Persona 6.

Come minimo.


Io ancora aspetto Trauma Center e Princess Crown a margine invece, ma io sò str@ñs0.

Blasor

Citazione di: Blasor il 14 Dicembre, 2022, 13:54:24https://twitter.com/siliconera/status/1602800788434206720

Non aspettavo altro.

:angry:






Niente sottotitoli ma cambierebbe poco, Marvelous l'ha fatta di nuovo. E che razza di titolo.

stobbArt

Quindi Sakura Taisen più brutto :bua:
Ma è action o strategico o a turni? e soprattutto è il blockchain game? e cosa è un blockchain game? :sweat:

Blasor

E' un album delle figurine giocabile dove i soldi non li devi chiedere ai genitori. La nuova frontiera del gatcha in saturazione e pericolo di regolamentazione :asd:

Scherzi a parte leggo, tra le altre cose, il "successore" di un'altra roba.



Viene definito "simulation rpg".

stobbArt

A me sembrano tutte supercazzole, pure le crypto e la blockchain in generale, ma sono una persona semplice :bua:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 14 Gennaio, 2023, 15:00:19A me sembrano tutte supercazzole, pure le crypto e la blockchain in generale, ma sono una persona normale :bua:

Fixed :asd:



Riguardo Atlus, nuove linee non linee guida per lo streaming dei Persona.

https://twitter.com/siliconera/status/1613528964395589634

Regolamentare i contenuti degli youtuber/twitchari. Priceless.

Eksam

Se volevano evitare spoiler di P4 non dovevano mettere Akechi nel quinto.  :asd: