News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [4]

Aperto da Blasor, 19 Gennaio, 2023, 01:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bombainnescata e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Don G il 19 Marzo, 2023, 14:05:13Avevo visto che c era anche un bellissimo cofanetto di Tomino la dannata ma è soldout da un paio di anni. Spero lo ripropongano con la nuova veste grafica eventualmente.

Tra l'altro Coconino a memoria ha già pubblicato tutto il meglio di Maruo, a trovare le cose hai l'imbarazzo della scelta.
Credo il più recente sia Paradiso, ristampe escluse.

Citazione di: Don G il 19 Marzo, 2023, 14:05:13Ma Junji ito ha scritto anche qualcosa che valga la pena leggere o è solo famoso per i meme?

One-shot tanti, ma non ti saprei dire dove sono raccolti i migliori né ricordo gran che titoli in particolare. Un buon inizio può essere il Best of Best, edizione recente e con begli extra.
Dei lavori un po' più lunghi: Uzumaki (mio preferito), Tomie, Black Paradox, Gyo se sei in vena di gran trash.
Mi dicono, ma non ho ancora mai letto, Remina.

edit: L'Atelier più fetish di tutti i tempi diventa un anime, ovviamente.

Blasor

Blasor

Satelight, ma ancora? Boh.

Oh caspita l'ho ritrovata. Sconsiglio caldamente di cercarlo ai minori di 18 anni :sisi:

Blasor

L'ultima moda è che quando annunci una nuova serie di sceneggiatura originale con almeno un nome altisonante anche per altro coinvolto, dovrà necessariamente essere fatta con 3D osceno.

Ma quanto è brutto il chara di Ohkubo in 3D, quanto.
Voglio dire,

Non possono essere seri.

E Yoko taro è partito benissimo.

https://twitter.com/yokotaro/status/1638600800061784067

:lol: