News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua! [2]

Aperto da Blasor, 30 Novembre, 2022, 22:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2024, 23:52:21^ Tra l'altro vedo non è un'iniziativa italiana, ma internazionale. Già tanto eh, che se non era per la mezza shitstorm anche da parte dei diretti interessati neanche li avremmo più visti, in sala, a parte qualche evento a culo.


Però considera: quattro film in croce (letteralmente) di cui l'unico altro non su licenza multi-milionaria (e che effettivamente è stato una sorpresona) è costato noccioline per incassare milioni. Ed era il 2010.

Mi chiedo come potesse andare diversamente, quando la fama dovrebbe lanciarti causa potenza delle ip dove sei stato in realtà ti rende secondario e fondamentalmente chiunque ne ha parlato come di un film derivativo.

Ma la gente non va a vedere un film in base al regista. Quella è un'eccezione che riguarda solo James Cameron.  :hihi:

Il Rogue One di Edwards é forse il secondo miglior film di Star Wars di sempre.
I seguiti del suo Godzilla sono imbarazzanti a confronto.

La promozione di The Creator é stata penosa. Disney aveva speso tutto il budget del marketing per promuovere The Marvels.  :lol:

Non dico che doveva incassare 1 miliardo di dollari, anche perché non si è mai capito bene di cosa trattasse, però a me pare un insuccesso immeritato.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 19 Gennaio, 2024, 00:07:59Io ancora non l'ho visto, se mi dici che è buono, meglio. Anche Federico Frusciante sul suo canale youtube nello speciale "il meglio e il peggio del 2023" (video che aspetto ogni anno) l'ha messo tra "il meglio", quindi effettivamente sta ciofeca non è.
Il film è arrivato su Disney+. Fortunatamente l'abbonamento non è ancora scaduto. 

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 19 Gennaio, 2024, 01:22:43Ma la gente non va a vedere un film in base al regista. Quella è un'eccezione che riguarda solo James Cameron.  :hihi:

Eh. Perché lo facesse, magari non avrebbe floppato, volevo dire :D
Così come è andata è già qualcosa se recupera in visualizzazioni, appunto.

Giulo75

#108
The Marvels ha meno spessore de I mercenari 4. :lol:

Blasor


Giulo75

#110
https://it.investing.com/news/stock-market-news/trian-continua-a-spingere-per-un-cambiamento-del-consiglio-di-amministrazione-di-disney-in-vista-del-voto-93CH-2309583

Volano schiaffoni in casa Disney.
Ho dovuto pescare la notizia da un sito di finanza perché i nostri Fanpage, Open e pseudo informazione varia sono talmente asserviti al politicamente corretto che vanno ben oltre il "fake".  :D