[MOVIE] Super Mario Bros - Il Film (Illumination, 2023)

Aperto da Pila87, 1 Febbraio, 2018, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Ifride il  9 Ottobre, 2022, 09:25:53Ieri ho visto il trailer ridoppiato con i suoni e le voci ripresi dai giochi e secondo me ha vinto tutto  :lol:  :lol:



Il Game Over :lol:

Vedendolo così mi sono reso conto di quanto la parte con Bowser mi ricordi Paper Mario.

Blasor


Turrican3


Blasor


Blasor

Mentre attendo le 23:00 segnalo mega-leak di poster:

https://twitter.com/siliconera/status/1597613991437553664

Le fattezze umane continuano a lasciarmi altamente perplesso, temo confermato l'isekai.

Turrican3


Blasor

6 aprile 2023 al cinema.

Ovviamente Mario inetto almeno quanto Luigi, venendo dalla "terra", Peach con più palle di tutti messi insieme perché voglio dire, era pensabile diversamente? Non credo.
Continuo a preferire la resa degli esseri animaleschi, a mani basse proprio.
Il "multiverso" dovrebbe essere la scusa per avere più declinazioni possibili del Mushroom Kingdom all'interno dello stesso film (e seguiti).
Hanno già mandato affanculo ogni vibe Paper Mario, non che mi aspettassi diversamente pure su questo.
Continua a sembrarmi tutto molto pretestuoso, da godere quantomeno delle citazioni a tutto tondo.

Blasor

Il trailer giapponese.



Rende bene. Da loro il 28 aprile però.

Turrican3


Blasor

Purtroppo sì :sweat:

Il trattamento "chewing gum" Illumination per i visi umani non l'ho mai retto, qui meno che mai e comunque poteva andare anche peggio.

Eksam

Oh a me piace. E prima dei due trailer non me ne fregava proprio nulla di sto film. :asd:

Blasor

Io ancora non ho capito qual'è l'apporto giapponese a parte dire sempre "sì".
E' Ralph Spaccatutto brandizzato Nintendo in salsa Minions e tutti se la sentono molto Dreamworks.
Fortuna che il portale finalmente porta al Mushroom e non a Dinohattan.
Hanno avuto rpg con presupposti migliori.

Bluforce

A me non dispiace. Ci sono cose che mi piacciono tanto ed altre meno (in primis l'isekai).

Turrican3

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2022, 19:59:38Purtroppo sì :sweat:

A mente fredda stavo pensando... ma non è che si tratta di una sorta di omaggio/riferimento stilistico alle illustrazioni del coin-op?

Un po' trovo gli assomigli. :hmm:

Riguardo l'altra domanda che facevi boh, non ho idea di cosa ci stia mettendo Kyoto. Certo che ficcare Meledandri nel CdA è una mossa che la dice lunga sul nuovo corso di Furukawa, secondo me.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2022, 09:40:15A mente fredda stavo pensando... ma non è che si tratta di una sorta di omaggio/riferimento stilistico alle illustrazioni del coin-op?

Un po' trovo gli assomigli. :hmm:

Sìsì, lo dicono anche nel Direct. Il punto è che devono comunque umanizzare le espressioni il più possibile, sui primati si nota giustamente di più.


E'che questa operazione doveva essere "speciale", invece è semplicemente un'americanata figlia dei tempi come lo scorso tentativo live-action, senza il trash e con meno libertà (questo almeno è positivo :asd:).
Spero di gradire e cogliere tante più Nintendate possibile, ho letteralmente solo quello.
Resto a preferire mediometraggio e miniserie anime degli anni '80.