News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Classifiche di vendita in CW?

Aperto da Turrican3, 13 Marzo, 2006, 19:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorreste che le charts venissero postate sempre in console war?

Si
No

Giulo75

Quoto con quasi tutto quello riportato sopra da Sirio ma nel medio termine.
Per ora teniamoci la CW :evil: e piu' avanti vedremo come si mette.
Che ne dite?

Rot!

Citazione di: 400finiti il 14 Marzo, 2006, 19:55:50
Per ora teniamoci la CW :evil: e piu' avanti vedremo come si mette.

Già, con l'avvento delle next gen saranno tempi duri !

Saluti



Joe

No, non ce n'è motivo. Sono dati importanti e vanno discussi nell'area principale.

Secondo me. ;)

Turrican3

Rispondo in ritardo perchè non avevo letto con attenzione

Citazione di: Biggy il 14 Marzo, 2006, 10:47:26noi dobbiamo solo giocare e nel nostro piccolo mandare avanti il videogioco di qualità, e discuterne per vedere quale lo è e quale non lo è.

Questo è il mio intendimento, quando posto messaggi sistematicamente spostati in CW.

[...]

(GOW) Non mi pare un gioco di qualità(perlomeno assoluta), mi pare sopravvalutato e noioso (e sapete, nei "migliori forum italiani" -secondo me Next- non sono il solo a pensarla così!) e lo dico.
Proprio non ci capiamo, e la cosa è quantomeno buffa dal momento che sei una persona estremamente intelligente.

Mandare avanti il videogioco di qualità è un intento nobilissimo che condivido totalmente, l'errore risiede nei modi in cui porti avanti questa "battaglia".

Purtroppo, come ho già scritto in CW, trovo nella migliore delle ipotesi ridicolo cercare di impostare un contraddittorio quando uno dei due (o più) interlocutori non è andato al di là della prima mezz'ora/un'ora -mi tengo largo- di gioco. Perderei io stesso, oltre che tu, credibilità, cosa che chiaramente dopo oltre un lustro di frequentazione dei migliori forum italiani non è esattamente la mia prima aspirazione!

Hai per caso notato che non parlo MAI di giochi che non ho avuto modo di provare approfonditamente? ;)

Fai altrettanto e puoi star certo che i tuoi topic rimarranno in Console Area.  :sisi:

CitazioneComunque la sezione Console War è giusto che ci sia, ma col sottotitolo "sfottiamoci in allegria".
Questo mi sembra ovvio  :thumbup: