News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PRIME VIDEO] - Film e serie Tv

Aperto da Giulo75, 28 Novembre, 2020, 20:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Non ho trovato un topic su Prime Video. O sono io che ci vedo male?  :D

Comunque ieri ho visto Il talento del Calabrone e pur non essendo eccelso, il film mi è piaciuto.
Tocca un tema purtroppo ancora attuale sviluppato però attraverso il thriller.
Fa il verso al cinema Usa, nella protagonista femminile in primis, ma va benissimo così.
Serve varietà di generi al nostro cinema.

Forse un giorno anche noi avremo la nostra Lucy e 2 Amici o quasi.

Turrican3

No mi pare che non ci fosse ancora.

Adesso però c'è. :D

Nessark

https://www.primevideo.com/detail/amzn1.dv.gti.f4b74839-eb0f-4175-f0ac-2b4f8db067ea?ie=UTF8&linkCode=xm2&tag=nospoiler-21

L'unico film che valga la pena vedere su Prime Video.


Altra domanda: chi di voi ha visto su Prime Video la sitcom Seinfeld? :D

Parsifal

Citazione di: Nessark il  1 Dicembre, 2020, 14:30:37
https://www.primevideo.com/detail/amzn1.dv.gti.f4b74839-eb0f-4175-f0ac-2b4f8db067ea?ie=UTF8&linkCode=xm2&tag=nospoiler-21

L'unico film che valga la pena vedere su Prime Video
.


Altra domanda: chi di voi ha visto su Prime Video la sitcom Seinfeld? :D

Come l'unico film?  :hmm:
Ce ne stanno di belli, poi non so se sei sarcastico e non ho afferrato anche perchè quello che hai citato fa *  :D

Nessark

Perché Super Mario Bros. è il film più bello del mondo. OVVIAMENTE. :D
(.... ... dico sul serio eh, Super Mario Bros. è un film fantastico. :inlove: )

Comunque... che ne pensate dei "canali" di PV? Vi siete iscritti a qualche canale in particolare? :)

Turrican3

Non sapevo che fossero i canali, e da qualche tempo ho Fire Stick. :bua:

Per Super Mario Bros ho sempre avuto l'impressione fosse un film terribile... no? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2020, 16:39:18
Non sapevo che fossero i canali, e da qualche tempo ho Fire Stick. :bua:

Per Super Mario Bros ho sempre avuto l'impressione fosse un film terribile... no? :look:
Impressione?
Avevo concimato un campo dopo averlo visto.  :hihi:
E io che l'avevo pure rimosso dalla memoria con tanta fatica..

Turrican3

"Impressione" perchè non l'ho mai visto. :look: :D

Nessark

#8
No no no, gente. Super Mario Bros secondo me è un bel film. Non perfetto, per carità. Però è grazioso. :D
L'unica pecca è quella di essere sempre stato troppo accostato al gioco.
Provate a guardarlo "dimenticandovi" di Mario, della Nintendo, dei videogiochi di Mario & Luigi ecc ecc... e vi renderete conto che è un'ora e mezza divertente, con un pizzico di cyberpunk, ottimi attori, una colonna sonora fantastica (di Alan Silvestri <3) e in fondo una bella trama (anche se nella seconda parte si perde un po', causa problemi durante la genesi del film... e anche a causa della Disney, maledetta).

Ma soprattutto è bello perché è simbolo di quell'industria cinematografica mezza indipendente che guardava il mondo dei videogiochi ancora da lontano, con curiosità, ma senza dover per forza essere fedele a tutti i costi.

Dategli un'altra chance. Non ve ne pentirete. :D

Giulo75

Citazione di: Nessark il  3 Dicembre, 2020, 15:09:46
No no no, gente. Super Mario Bros secondo me è un bel film. Non perfetto, per carità. Però è grazioso. :D
L'unica pecca è quella di essere sempre stato troppo accostato al gioco.
Provate a guardarlo "dimenticandovi" di Mario, della Nintendo, dei videogiochi di Mario & Luigi ecc ecc... e vi renderete conto che è un'ora e mezza divertente, con un pizzico di cyberpunk, ottimi attori, una colonna sonora fantastica (di Alan Silvestri <3) e in fondo una bella trama (anche se nella seconda parte si perde un po', causa problemi durante la genesi del film... e anche a causa della Disney, maledetta).

Ma soprattutto è bello perché è simbolo di quell'industria cinematografica mezza indipendente che guardava il mondo dei videogiochi ancora da lontano, con curiosità, ma senza dover per forza essere fedele a tutti i costi.

Dategli un'altra chance. Non ve ne pentirete. :D
Lo facciamo guardare a Turry che non l'ha ancora visto.  :D

Turrican3

Citazione di: Nessark il  3 Dicembre, 2020, 15:09:46No no no, gente. Super Mario Bros secondo me è un bel film. Non perfetto, per carità. Però è grazioso. :D

Ti rendi conto che se continuavi la riga un altro po' il film diventava una schifezza? :look: :bua: :sweat:

Scherzo ovviamente, comprendo il punto (anche se rimango alquanto scettico) e prima o poi farò il tentativo di visione. :D

Giulo75

#11
The Gentlemen.
Guy Ritchie che torna a fare quello che in cui è veramente bravo(senza nulla togliere al bellissimo Aladdin).

Consigliatissimo a Bob.  :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  8 Dicembre, 2020, 01:38:35
The Gentlemen.
Guy Ritchie che torna a fare quello che in cui è veramente bravo(senza nulla togliere al bellissimo Aladdin).

Consigliatissimo a Bob.  :D

Visto anch'io, mi è piaciuto.
Si stile tipicamente Guy Ritchie che se non sai che quel film è suo, quando lo vedi, e conosci il regista, dici "questo è un film di Guy Ritchie", un pò come i film di Tim Burton (a parte Planet of the Apes), per certe caratteristiche, o di qualche altro regista.

Nessark