[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Don G

no pls, il motivo per cui ho abbandonato il mio ultimo Fire emblem è perchè lo dovevo giocare con una guida per ogni scelta che facevo in game su come livellare le unità. mi servono dei consigli davvero generici. so che per giocare royal serve giusto maxare un paio di persone.

Eksam

Youtube. :sisi:

Per il dungeon finale ti basta portare a rank 8 una persona, al massimo due. Maruhi e forse Akechi.

Bombainnescata

Citazione di: Don G il 20 Gennaio, 2023, 19:06:42no pls, il motivo per cui ho abbandonato il mio ultimo Fire emblem è perchè lo dovevo giocare con una guida per ogni scelta che facevo in game su come livellare le unità. mi servono dei consigli davvero generici. so che per giocare royal serve giusto maxare un paio di persone.

Devi maxare Maruki.

Don G

Intuisco la sfilza di 10 beccati. dal punto di vista UI pensa sia uno dei giochi più stilosi sulla faccia della terra.
Ricordo un video su youtube che discuteva sul fatto che non tutti i giochi dovrebbero avere questo genere di approccio, però oltre a questo gioco a mia memoria penso che solo i titoli Grasshopper provino a essere un po' più aggressivi dal punto di vista dell'interfaccia, con la differenza però che Persona è un gioco curato da cima a fondo che non si regge puramente sul gimmick estetico.

Bombainnescata

Blasor