News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Per ora mi limito solo a dire che sembra un buono/ottimo gioco con riserva di valutare bene cosa ne faranno di quell'enorme (e bellissimo) castello di hogwarts che hanno messo in piedi.

Perché la puzza di fetch quest si sente tutta. Vediamo andando avanti.

Bluforce


Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 10 Febbraio, 2023, 20:16:55MS cambia idea e compra Harry Potter.

 :look:
Warner si diceva fosse in vendita un paio di anni fa...

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 10 Febbraio, 2023, 20:27:10:look:
Warner si diceva fosse in vendita un paio di anni fa...
Non diamo idee per carità  :sweat:

Parsifal

Il cappello mi ha smistato tra i Serpeverde e beh io ho accettato  :asd:
Il gioco cmq è divertente, usare le magie è divertente, ma certo che, nonostante giri bene, succhia parecchie risorse, per come l'ho impostato io son arrivato a quasi 20gb di utilizzo di ram  :| mai avvicinatomi in vita mia, e anche la vram usata è parecchia, forse devo scendere in qualcosa, per la vram piú che altro.

Buds95

Ho fatto pochissimo, introduzione, smistamento e sono andato alla prima lezione.
È bellissimo.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 10 Febbraio, 2023, 23:33:22...forse devo scendere in qualcosa, per la vram piú che altro.
Però ho letto che il gioco in questione è molto scalabile :sisi:
Gira bene anche su GPU vecchiotte :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 11 Febbraio, 2023, 12:16:56Però ho letto che il gioco in questione è molto scalabile :sisi:
Gira bene anche su GPU vecchiotte :gogogo:

Si tanto che lo proverò anche sulla deck

Bombainnescata

Io come dire... sono un po' insoddisfatto.
Bella Hogwarts, mi piace il combattimento, ma come dire... mi sta lasciando abbastanza così così.

AntoSara

11 ore.. Il gioco c'è, ci sono anche un po' di fetch quest riempitive (e vabbe'), il combat system è ottimo. La storia stenta a decollare ma forse é colpa mia che mi sto perdendo nella mappa (che  è comunque di dimensioni ragguardevoli).
Per i fans è un must buy, per il resto del Mondo un buon action GDR sicuramente meritevole.

Per ora promosso con riserva di valutare come si evolve la storia.

(l'unica cosa che, secondo me, poteva essere gestita meglio è la progessione verso la "padronanza" del gioco. Ancora adesso mi semvra di essere nel tutorial)

Buds95

Mandato di arresto internazionale per chi ha deciso di gestire i movimenti orizzontali in volo con lo stick sinistro e quelli verticali col destro.

Bombainnescata

Anche io sto iniziando a scaldarmi, finalmente qualche approfondimento sui vari personaggi  :gogogo:

Hogwarts è magnifica, e ancora di più sono tutte le chicche rivolte ai fan e soprattutto a che ha letto i libri, il mago baruffo e sir Cadogan  :lol:

AntoSara

Citazione di: Buds95 il 13 Febbraio, 2023, 09:54:38Mandato di arresto internazionale per chi ha deciso di gestire i movimenti orizzontali in volo con lo stick sinistro e quelli verticali col destro.

Vero, scelta inspiegabile.

Bluforce

Hogwarts Legacy is the biggest Harry Potter game launch of all time | UK Boxed Charts

Physical sales up 80% over last year's big fantasy game, Elden Ring

https://www.gamesindustry.biz/hogwarts-legacy-is-the-biggest-harry-potter-game-launch-of-all-time-uk-boxed-charts

Benino, eh?

AntoSara

Prevedibile tutto sommato. Hype da qualche tempo e un gioco (al netto dei lego) sul mondo di Hogwarts mancava da parecchio.