News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

In ballottaggio c'è Like a Dragon: Ishin per me..  :sisi:

Bluforce

Sono certo di ripetermi in questo topic, ma davvero il boicottaggio sta andando alla grande, proprio
E sono certo di ripetermi pure con la GIF:

3cod3

Citazione di: Frozzo il  9 Gennaio, 2023, 13:35:10Una stupida battaglia di quel cesso intasato di reddit per tirare merda sul marchio "colpevolmente" legato alla Rowling. Ho una voglia di preordinare il gioco che non vi immaginate ora...
Citazione di: Eksam il  9 Gennaio, 2023, 13:43:33Ma davvero. Io volevo prenderlo con gli sconti alla fine dell'esclusività Sony, ora voglio comprare 50 copie al d1. :bua:

Io l'ho già pagato in deluxe edition  :look:
Ma non per questo motivo, ma perchè voglio giocarlo 72 ore prima del d1 :sweat:

Rh_negativo


Buds95

Citazione di: Rh_negativo il 11 Gennaio, 2023, 16:03:03https://www.gematsu.com/2023/01/hogwarts-legacy-voice-cast-announced


Io voglio la versione italiana doppiata dal Trono del muori 😐

Vedo già cognomi noti per far scendere la lacrimuccia ai fan :hihi: non ricordavo ci fosse anche Nick-Quasi Senza Testa :gogogo:

3cod3

#125
PHINEAS NIGELLIUS BLACK, ma che personaggio hanno ripescato, ahahaha fantastico  :gogogo:
Totalmente coerente coi libri tra l'altro.
Simon Pegg grande attore.


Rh_negativo



 :o
Una volta tanto sarà doppiato in italiano e non in polacco!!!

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 11 Gennaio, 2023, 16:03:03Trono del muori 😐

Genio totale. Devo ancora finire gli Animali Fantastici ma sui Potter avevo le lacrime :lol:
Peraltro mi ha aiutato a capire tante cose, con le sue integrazioni.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 11 Gennaio, 2023, 20:08:50Genio totale. Devo ancora finire gli Animali Fantastici ma sui Potter avevo le lacrime :lol:
Peraltro mi ha aiutato a capire tante cose, con le sue integrazioni.

Ha fatto delle serie fantastiche  :D
magari fin troppa roba tutta insieme...

3cod3

I primi film "riassunti" dal trono erano fenomenali, man mano che si andava avanti diventava una lunghissima e banale critica ai film e una enorme pappardella riassuntiva dei libri (che può interessare chi non li ha letti forse, ma non chi li sa a memoria), poche risate, tanta noia :|

Buds95

Citazione di: Buds95 il  9 Gennaio, 2023, 09:55:51D1 con probabile rimborso perché sono fuori dai requisiti minimi :gogogo:

Hanno ritoccato i minimi, 720p@30 con settaggi bassi arrivo :gogogo:

Bluforce

Modalità a 30 e 60fps (ma non solo) per le console.
VRR disponibile.

The PlayStation®5 and Xbox Series X|S console versions of Hogwarts Legacy support multiple graphical modes of play, the most common of which are Fidelity mode which runs at 30 fps, and Performance mode which targets 60 fps.

https://portkeygamessupport.wbgames.com/hc/en-us/articles/12979473509907-Hogwarts-Legacy-Graphics-Modes-for-PlayStation-5-and-Xbox-Series-X-S

3cod3


55R77

Oggi vado a preordinarlo
Ps5 o sx?
Sono indeciso

Rh_negativo

Citazione di: 55R77 il 14 Gennaio, 2023, 09:54:19Oggi vado a preordinarlo
Ps5 o sx?
Sono indeciso

Su Playstation ha due cazzate di contenuti esclusivi in più
Per il resto al solito sarà uguale