News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Metroid Prime 4

Aperto da Ifride, 12 Febbraio, 2018, 12:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Febbraio, 2022, 14:01:11Io ancora non mi capacito di come è stata gestita questa storia, sinceramente. Quale diamine doveva essere il problema di Retro fin dall'inizio, uno straccio di buon motivo. Mai addotto.

Secondo me stavano lavorando ad altro, altrimenti proprio non capisco. Un "altro" che chissà se vedrà mai la luce a questo punto.

Blasor

Invece cavargli manovalanza e porting per dieci anni escluso Tropical Freeze andava bene, secondo loro.
Altro che Ferrari parcheggiate in garage ormai. Meno male ogni tanto con qualcuna ci escono, a fare un giro.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2022, 14:17:54
Secondo me stavano lavorando ad altro, altrimenti proprio non capisco. Un "altro" che chissà se vedrà mai la luce a questo punto.

Ci vorrebbe un bel leak.  :look:

Turrican3

Sicuramente non c'era niente in quel leak, altrimenti lo sapremmo già. :bua: :sweat:

Joe

Infatti ce ne vorrebbe uno più fresco.  :hihi:

Blasor

Fun fact: questo shop italiano ha ancora il preorder attivo e non sembra tirarlo giù.

La cosa forte è che era presente al Romics e aveva il preorder anche in fiera, a 40€ :|
La cosa ancora più forte è che si poteva abbattere ulteriormente il prezzo portando dell'usato presente in una lunga lista.

Order of Dagon

Si, quello shop è famosissimo per le sue prevendite scontate.

Io infatti ci prenoterò Persona 3 Reload e penso pure FFVII Rebirth.

Blasor

Ovviamente pesce pure per lui by GameXplain.



Gli ho mandato tanti accidenti ma non li biasimo assolutamente :lol:

Turrican3


Blasor

Citazione di: Blasor il  9 Ottobre, 2023, 22:23:42La cosa forte è che era presente al Romics e aveva il preorder anche in fiera, a 40€ :|
La cosa ancora più forte è che si poteva abbattere ulteriormente il prezzo portando dell'usato presente in una lunga lista.

Il top della forza è il fatto torna al Romics (che riparte tra due giorni) in preorder a 30€. Sempre potendo abbattere il prezzo fino a 15€ portando certo usato in una lista.
Non sto capendo, spero loro sì.

Turrican3

Questa cosa non ha alcun senso. :sweat:

Però accadde qualcosa di simile con Splatoon 2 da Euronics.

Difatti ne acquistai una carrettata per conto di amici, spedendo in tutto lo stivale: venduto da Euronics, spedito da Logistica by Turry. :bua:

Blasor

Ah beh Euronics è quella di perle tipo il Game & Watch di Zelda a 9,99€ del resto. Con preorder annullati, ma comunque spediti al lancio :sweat:
 

Approfitterei ma mi frena il fatto do psicologicamente per scontato il crossgen ormai.