News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Bayonetta 3

Aperto da Frozzo, 8 Dicembre, 2017, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Blasor il  5 Dicembre, 2022, 20:00:30Credo ormai abbiano finito tutto il riciclabile da quel gioco, possono guardare avanti :sisi:

Inizieranno a riciclare dalla loro build mai uscita di Granblue Fantasy, tanto ormai il gioco è stato totalmente cambiato :bua:

Don G

l'idea del multiplayer action l'hanno riciclata per babylon coso e non è andata a finire benissimo :asd:

Turrican3

Se la metti su questo piano neppure in origine. :sweat:

Blasor

Solo per segnalare gli Umbran Studies proseguono e sono giunti al dodicesimo episodio di dietro le quinte.

Blasor


Don G

viola infatti era ingiocabile. aveva un timing di parry assurdo, witch time inconsistente, se facevi parry non potevi continuare le combo ed il tasto del parry era condiviso con altre azioni. praticamente hanno fatto di tutto per nn incentivarti ad usare il witch time con lei :|
fatto bene a non rivenderlo, magari una seconda run me la rifaccio in futuro :sisi:

stobbArt

Ah ma quindi non ero io che ero troppo pippa per usare il witch time di viola in maniera decente? :o

Blasor



Dato è importante anche in BayOrigins, episodio dedicato a lui.

Don G

lui è la cosa artisticamente piu riuscita del gioco :sisi:

Blasor


Blasor


Blasor


Blasor



https://www.siliconera.com/bayonetta-3-demon-slave-system-was-conceived-before-the-game/

CitazioneThis is the first of four Bayonetta 3 developer diaries. Each episode will release weekly on Platinum's official YouTube channel.

stobbArt

Queste cose di solito non si fanno prima del lancio? :look:

Turrican3