[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [19]

Aperto da Ifride, 11 Settembre, 2016, 18:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  1 Dicembre, 2016, 16:02:52
E' vero quelle meccaniche costano ben di più di quelle a membrana, tuttavia se uno deve giocare come si comanda allora deve avere anche periferiche come si comanda a mio parere, nelle proprie possibilità

Condivisibile. :sisi:

Ma proprio per via del grassetto mi sa che se mi ci voglio anche solo lontanamente avvicinare devo aspettare una BELLA offerta. :bua:

Parsifal

Il karma a volte aggiusta tutto, o cmq in parte...

Dopo una (giusta) incazzatura da parte mia verso Bmp-power per non aver ancora spedito il "famoso" mouse ordinato in data 22 novembre ricevo codesta email:
" Gentile Cliente,

ci dispiace informarla che l'ordine da lei effettuato presso il nostro e-shop non può essere elaborato al momento, per mancata giacenza ed improvviso esaurimento scorte (attualmente non abbiamo certezza di ricarico stock o alternative valide);

dunque stiamo procedendo con il riaccredito del suo pagamento.
Ci scusiamo per il disagio.

Distinti saluti
"

Benissimo vadano a fancul..

Amazon...offerta lampo di oggi per il Logitech G403 Wireless Prodigy, 69,90 euro con sped. gratuita, ergo acquistato, non sarà forse come quella del black friday come offerta ma quasi  :thumbup:

Bluforce


Sensei

Giovini a me!

mi sapete consigliare un joypad per pc di dimensioni ridottissime in modo che possa portarlo con me nella borsa del PC portatile???

graciasss


un saluto da Saigon.... :sweat:

Turrican3

Su due piedi mi viene in mente solo il pad USB simil-SNES... diciamo che non sono molto ferrato, utilizzando quello (che mi va benissimo) del 360. :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2016, 16:28:32
Su due piedi mi viene in mente solo il pad USB simil-SNES... diciamo che non sono molto ferrato, utilizzando quello (che mi va benissimo) del 360. :sweat:
mi serve qualcosa con l'analogico...anche se non credo esista nulla di simile  :bua:

Turrican3

Forse l'unica è un pad per cellulare (quindi BT) ma qua sono ancora meno ferrato che non su PC. :sweat:

Parsifal

Mi è arrivato il logitech G403 wireless. Davvero un bel mouse, tuttavia questi dpi così alti (fino a 12.000) non so a cosa possano servire, a 800 per me è l'ideale.

Bluforce

Parsifal, scusa, ma 800 dpi su che risoluzione?

Io a 1080p trovo i 2000 dpi ottimali. Già scendendo a 1000 noto una lentezza che non mi convince.

Concordo che 12000 sono una esagerazione insensata :sisi:

Probabilmente è perché non uso l'accelerazione.

Parsifal

Ma come fai??  :mmmm:
O sbaglio a settare qualcosa io o non so, ieri ho aumentato un pò a 900, anch'io sto a 1080p e ho disabilitato l'accelerazione.
Io ho fatto tutto da Logitech Gaming Software che ho scaricato dal sito, imamgino pure tu usi questo.

SilentBobZ

Ragazzi ho il gruppo di continuità che non mi tiene più nulla, avevo impostato tempo di funzionamento su :

- Mantieni il computer acceso il più a lungo possibile

ora ho settato su :

- Mantieni carica batteria

Possibile mai che si abbia un degrado della batteria in meno di una anno ?




Faccio caricare la batteria e vediamo se la durata stimata cambia  :'( x 51


Turrican3

Non si può escludere, specie se di qualità dubbia.

SilentBobZ


SilentBobZ

#148
Se faccio fare il test la batteria da 100 % arriva a 1 % ......................... is gone !!!
Sono in chat , avrei diverse opzioni dato che è ancora in garanzia ma credo che l'opzione sostituzione non sia contemplata dato che non possono spedire nelle Isole, rimane una sola ........ reso conto amazon (scoperta oggi questa opzione).
Speriamo bene.

Off Topic restituzione Amazon

Edit :

Perfetto un istante solo
Si, confermo quanto detto dal collega precedente, possiamo effettuare un reso con un rimborso al ricevimento dell'articolo difettoso.

Riedit:

Ho verificato che per quest'ordine, in quanto l'articolo possiede una batteria a Litio, non mi fa dare come opzione di restituzione un ritiro a casa, ma posso creare un'etichetta non prepagata per questo tipo di articoli, di conseguenza, tu potrai recarti alle poste o da un corriere che preferisci, anticipare il costo del reso e poi mandarci il pagamento e noi rimborseremo i costi

Purtroppo per oggetti considerati "pericolosi" viene utilizzato un metodo di spedizione specifico, io emetterò ugualmente l'etichetta che tu potrai stampare come un normale reso, ma non è prepagata, perciò dovrai poi inviarci il costo affrontato e noi lo rimborseremo

SilentBobZ

Oggi conto di spedire ad Amazon l'APC.
Ho solo un piccolo problema, non spediscono gruppi di continuità nelle isole e non cosa prendere ne dove.
Urge il vostro aiuto .............................. pliiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss  :'( x 51.