News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [19]

Aperto da Ifride, 11 Settembre, 2016, 18:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Vedi che prezzo puoi tirare fuori dalla 270. Magari recuperi soldini interessanti da reinvestire.

Metti l'annuncio e vedi che succede :sisi:

Ifride


Parsifal

Non so se metterlo qui o nell'altro topic, cmq avevo bisogno di un mouse più decente per il gaming e alla fine ho preso un Logitech G403 Prodigy. Speriamo sia buono  :look:


C'è anche la versione wireless ma costa praticamente il doppio e quindi chissene.

SilentBobZ

#108
https://www.amazon.it/Logitech-Wireless-Regolazione-Pulsanti-Programmabili/dp/B01KT8D7HK/ref=gbph_tit_s-5_24cf_f10da61e?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=91a88233-bf59-403a-80b1-2b0bd55324cf&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=DKC2CK3KNZCDXVCPMJVX

La versione wireless è in offerta lampo ora a 69 euro ma scade tra sette minuti.
Parsyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy svegliati  :(

Edit
Non sono sette minuti ma sette ore  :lol: scusami troverai anche messaggi in altro dispositivo in cui ti incito alla sveglia.

Turrican3


Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 23 Novembre, 2016, 07:04:06
https://www.amazon.it/Logitech-Wireless-Regolazione-Pulsanti-Programmabili/dp/B01KT8D7HK/ref=gbph_tit_s-5_24cf_f10da61e?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=91a88233-bf59-403a-80b1-2b0bd55324cf&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=DKC2CK3KNZCDXVCPMJVX

La versione wireless è in offerta lampo ora a 69 euro ma scade tra sette minuti.
Parsyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy svegliati  :(

Edit
Non sono sette minuti ma sette ore  :lol: scusami troverai anche messaggi in altro dispositivo in cui ti incito alla sveglia.

Non mi dire niente, l'ho letto ieri sera su un altro forum che lo avrebbero messo in offerta ma ormai troppo tardi, davvero paradossale, che nervi, che sfiga  :mad:
Si ho visto adesso sull'altro dispositivo su cui generalmente non tengo la connessione attiva 24/24  :| Grazie della sollecitudine cmq  :'(
:tsk:

SilentBobZ

Mi spiace tanto, mentre mandavo il messaggio ho percepito che dormivi come Link nell'intro di Zelda.

Parsifal

La prossima volta prova per via telepatica con le dita della mano posizionate sulla tempia come il prof. Xavier, penso possa funzionare, io ci credo  :sisi:
E vabbè mi farò andar bene la versione wired di sto G403..

SilentBobZ

Non per mettere il dito nella piaga , anche perché io preferisco il filo sempre, a quanto lo hai preso ?

Parsifal

57 + spese. Praticamente la stessa cifra dell'offerta lampo amazon vers. wireless.
Cmq almeno ho letto buone impressioni su questo mouse.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 25 Novembre, 2016, 11:48:27Mi paiono veramente ben realizzate e si sente benissimo (anche se non ho mai avuto cuffie di questo livello quindi non so fare un paragone plausibile).

Che dite, conviene che installi il programma delle cuffie compreso nella confezione, o è una cosa inutile?

Mboh, per rispondere devo chiederti io cosa si presume che faccia questo programma. :mmmm:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2016, 14:20:06
Mboh, per rispondere devo chiederti io cosa si presume che faccia questo programma. :mmmm:

Alla fine l'ho installati.
Praticamente permettono di regolare gli equalizzatori per ogni cosa e in più, se si volesse, aggiungono anche effetti di vario tipo (cosa che non farò mai).
Il dubbio era se in questo modo sfruttassi pienamente o meno le potenzialità delle cuffie, anche perchè evito d'installare se possibile programmi sul pc.

Turrican3

Comprensibile, anch'io vado sempre sul minimo indispensabile. :sisi:

Bluforce

Domanda ai picciisti ma anche a chi usa il PC e quindi a praticamente tutti.

Voi lasciate attivata la opzione "Aumenta precisione puntatore"?


A me l'hanno fatta disattivare mesi fa, e dopo un primo spaesamento col mouse che tutto faceva tranne che seguire i miei movimenti, adesso non potrei più tornare indietro.
Liberarsi dell'artificiosità di quella opzione, usando il mouse in modo diretto, è una cosa fenomenale.

E con un buon mouse, il miglioramento (e lo spaesamento iniziale :D) è ancora più evidente.

Turrican3

Hmm, dovrei provare.

Non so neppure comr sia configurato al momento invero. :sweat: