Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [2]

Aperto da Erpecco, 7 Ottobre, 2006, 17:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 11 Ottobre, 2006, 09:05:19
LCD

Anche io lo sapevo ma il dittadmni mi porta fuori strada  :mad: :mad: :mad: cmq voi che ne capite di piu postatemi qualche altro modello interessante da poter comprare senza vendersi il di dietro  :serio:

Reiz

.
:lol2:

a parte gli scherzi
spendi qualcosa in più subito ed eviterai brutte sorprese dopo...  :sisi:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 11 Ottobre, 2006, 09:30:50


a parte gli scherzi
spendi qualcosa in più subito ed eviterai brutte sorprese dopo...  :sisi:

:dentone:

Ok mi sta pure bene ma il mio Budget massimo e di 1.500 (il che per me vuoi dire due mesi di stipendio  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:)  non un euro di piu  :serio:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 11 Ottobre, 2006, 09:32:06
Ok mi sta pure bene ma il mio Budget massimo e di 1.500 (il che per me vuoi dire due mesi di stipendio  :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:)  non un euro di piu  :serio:

lol

ma con quella cifra ti puoi permettere un Signor televisore  ;)

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 11 Ottobre, 2006, 10:07:09
lol

ma con quella cifra ti puoi permettere un Signor televisore  ;)

:dentone:

Bene mi fa piacere per me :D pero' essendo IGNORANTE COMPLETO in materia ditemi (chi ne capisce) dei modelli di TV che potrei vagliare per l'acquisto  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 11 Ottobre, 2006, 09:01:28Ma in pratica per giocare solamente mi consigliate un plasma o un Lcd il Dittadmin ieri sera mi ha un po confuso le idee

Ti ho solo detto che come tutte le cose di questo mondo le due tecnologie hanno pregi e difetti, ognuno chiaramente sceglie ciò che ritiene più adatto alle proprie esigenze. :)

.:|Physalis|:.


Erpecco

Citazione di: Solid Snake il 11 Ottobre, 2006, 09:28:21
Anche io lo sapevo ma il dittadmni mi porta fuori strada  :mad: :mad: :mad: cmq voi che ne capite di piu postatemi qualche altro modello interessante da poter comprare senza vendersi il di dietro  :serio:

Anche io dico plasma, gli LCD attuali hanno troppi difetti.
Per la tua postazione però la scelta potrebbe essere obbligata.... sotto i 37" ci sono solo LCD  :D

Sui 32" ci sono dei discreti Sharp e Panasonic in offerta sotto i 900 euro, se puoi stare su schermi grossi... bè allora fiondati sul TV del Turry    :cool2:

Solid Snake

#39
Ma essendo profano vorrei sapere da chi mi consiglia LCD il perche del consiglio?cioe tecnicamente perche e' migliore del plasma?oppure e una questione di impressione personale?

maxam

Citazione di: Solid Snake il 11 Ottobre, 2006, 23:42:42
Ma essendo profano vorrei sapere da chi mi consiglia LCD il perche del consiglio?cioe tecnicamente perche e' migliore del plasma?oppure e una questione di impressione personale?

Secondo me la differenza la fa il consumo di corrente, soprattutto se lo usi molto (per giocare) diventa discriminante.

Come qualità di immagine, etc, non mi sembra ci siano molte diffrenze.

Io però, visto che siamo alla soglia di un'ulteriore abbassamento dei prezzi dei 1080P, aspetterei qualche emse e prenderei uno 1080P. Secondo me non ha senso spendere un sacco di soldi (se parli di 1500 euro) ora in un 720P.

Solid Snake

Citazione di: maxam il 12 Ottobre, 2006, 10:26:57
Secondo me la differenza la fa il consumo di corrente, soprattutto se lo usi molto (per giocare) diventa discriminante.

Come qualità di immagine, etc, non mi sembra ci siano molte diffrenze.

Io però, visto che siamo alla soglia di un'ulteriore abbassamento dei prezzi dei 1080P, aspetterei qualche emse e prenderei uno 1080P. Secondo me non ha senso spendere un sacco di soldi (se parli di 1500 euro) ora in un 720P.

Ma infatti cmq se ne parla per l'anno prossimo era per iniziare a farmi un'idea su cosa e' buono e cosa meno buono per le mie esigenze

SilentBobZ

 :ohno: vatti a fidare degli Amici.

Vi racconto una storiella:
Un Giorno un tizio fissato con la saga di Star Wars, mi chiama al telefono e mi dice, mi servirebbe un favore devo prendere una tv grandina e ci vorrebbe il tuo Doblo' .
Mi catapulto in quel di Mediaworld locale con la mia famigliuola e per farla corta ci ritroviamo con 2 Tv come da link sottostante nel cofano:

http://www.produkte.panasonic.de/product/product.asp?sStr=5@-@1@13@40@41@@@@@TH-42PV45E@Viera|Plasma-Bildschirme@&altMod=N&upper=&prop=

Lasciando perdere le vicissitudine e gli impedimenti caotici del mediaworld avevamo ipotizzato di metterne 6 sul Doblo' :bowdown:

Sono un po' di giorni che provo la Tv con fonti diverse ( Antenna-composito-rgb-svhs-hdmi ) e mi sento di consigliarlo vivamente.
In accoppiata ho un dvd recorder Lg ultimo modello non disponibile ancora nel sito ufficiale modello 176 dotato di uscita hdmi (ottimo prodotto multisupporto registra alla grande anche in modalita lp 4 ore su comune dvd, non perde un colpo dotato anche di un ottima interfaccia editing ).
Provato il Tv con diverse consoles e secondo me si vede benissimo; colori e definizione non comuni.
La xbox360 si vede ottimamnete also ........ attendo Geas of Wars.

Non è una promo sul Tv ma una mia opinione che spero possa servire .
Ciao Gente.
Wii sapro' dire in futuro. :D

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Ottobre, 2006, 13:06:07:ohno: vatti a fidare degli Amici.

:look:

CitazioneUn Giorno un tizio fissato con la saga di Star Wars

e non solo con quella! :teeth:

Citazionemi servirebbe un favore devo prendere una tv grandina

beh sì, un 42"...

Citazionee ci vorrebbe il tuo Doblo' .

:bowdown: :inlove:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 10:37:34
Ma infatti cmq se ne parla per l'anno prossimo era per iniziare a farmi un'idea su cosa e' buono e cosa meno buono per le mie esigenze

Beh da qui ad un anno puoi solo risparmiare.