Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017]

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ragazzo molto interessante Morata, e l'età gioca a suo favore manco a dirlo. Peccato.

Tocca rimpiazzarlo a dovere per confermare le ambizioni di Cempsons. Magari nel frattempo cresce Zaza.

Parsifal

Sarà mooolto molto difficile credimi, non avevamo un attaccante così "europeo" dai tempi di Del Piero.
Zaza per me ha dei limiti tecnici (e anche caratteriali), ci sta in rosa ma non da titolare. Poi tutto è possibile..

Turrican3

Eh, immagino.
Qualcosa però va fatta assolutamente in fase di mercato secondo me, tre attaccanti sono troppo pochi... :-\

Della faccenda Cuadrado si sa nulla?

Parsifal

Di Cuadrado nulla, ma penso che ritornerà al Chelsea.

Turrican3

Sì immagino che dopo averlo "sognato" per anni Conte farà carte false per poterne finalmente disporre in rosa.

Però se Marotta si abnegasse (come dovremmo sostituirlo?! :'() per tenerlo non mi offenderei mica... :bua:

Bluforce

L'Argentina perde la Copa America in finale col Cile, ai rigori, Messi sbaglia un rigore, ed annuncia l'addio alla nazionale:

«La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita»

:sisi:

Parsifal


Bluforce

Schiacciato dall'ombra di Maradona (che poi con l'Argentina mi pare abbia vinto "solo" un mondiale).

Secondo me ci ripenserà. Non c'ha manco 30 anni, se ben ricordo.

Parsifal

Con l'Argentina non ha vinto un tubo  :notooth:
Forse questo senso di frustrazione di fallimento con la nazionale gli hanno fatto prendere questa decisione.

Turrican3

Dichiarazioni a caldo, le confermerà quando l'amarezza sarà passata? :look:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 27 Giugno, 2016, 10:46:50
Con l'Argentina non ha vinto un tubo  :notooth:
Forse questo senso di frustrazione di fallimento con la nazionale gli hanno fatto prendere questa decisione.
Sìsì, non ha vinto un tubo ed è sicuro.
Ma voglio dire, gli si contesta sempre che Maradona ha vinto in nazionale, ma Maradona in nazionale ha vinto un solo trofeo mondiale (a parte quello under 20). Poi un argento ed un bronzo. Ed ha giocato dal 1977 al 1994 (pur con le interruzioni per via del doping, che adesso non so quantificare).

Teoricamente Messi potrebbe ancora pareggiare il conto. Capisco l'amarezza, ma arrendersi così è da vigliacchi.

Parsifal

Eh però Maradona quel mondiale l'ha praticamente vinto da solo  :thumbup:
Detto che cmq parliamo di epoche diverse e di un calcio effettivamente diverso.
Sicuramente è da "deboli" arrendersi così repentivamente e a questa età, nonostante il giocatore sia esploso troppo presto. Se dovesse confermare il suo ritro credo che il suo posto, per caratteristiche (mettendo le dovute proporzioni) sarà preso da Dybala.

Bluforce

Che a quel punto se Dybala vincesse il mondiale (o qualunque altra cosa in nazionale), povero messi :sweat:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 27 Giugno, 2016, 11:35:33
Che a quel punto se Dybala vincesse il mondiale (o qualunque altra cosa in nazionale), povero messi :sweat:

Dybala al tempo è stato intelligente. Gli è stato proposto il passaporto italiano così da poter giocare con gli azzurri. Ha rifiutato ambendo a quella argentina (e mi pare pure giusto), alla fine è stato e sarà ripagato.

Turrican3

Ufficiale Dani Alves alla Juve, contratto biennale con opzione per il terzo anno.