News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Sirio

Non posso chiedere di meglio allora da questo gioco, avevo letto su diversi siti  il fatto che non erano previste espansioni, tanto meglio  :)

Sensei

Citazione di: Sirio il 16 Marzo, 2017, 16:46:12
Direi di si, poi dipende da come lo si gioca naturalmente, facendo le missioni secondarie gli incarichi ecc si va molto oltre le 30 ore di gioco.
Se vuoi un consiglio, a tutti quelli che devono ancora cominciare il gioco, settate la ''difficolta' massima''. Ottima sfida/mai frustrante e poi i focolai, che servono per i salvataggi sono frequenti e ce ne sono altri automatici, male che possa andare si riparte da li. Questo invogliera' a studiare per benino i ns nemici prima di attaccarli se non ci si vuol suicidare  :P
suggerimento annotato  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 16 Marzo, 2017, 18:19:59avevo letto su diversi siti  il fatto che non erano previste espansioni

Beh va detto che la notizia è freschissima: datata ieri! :D

Può darsi che, semplicemente, abbiano voluto mantenere un profilo basso ed attendere i risultati di vendita prima di decidere il da farsi.

Mystic

Citazione di: Sensei il 16 Marzo, 2017, 16:33:38
:sisi:  mi sembra di aver capito che stiamo parlando di oltre 30 ore di gioco vero?
io sono a ca. 40 ore di gioco e di cose da fare ne avrei ancora tante.

Bluforce

Volevo scrivere due cose, una bella e una brutta.

La bella è che 'sto gioco tecnicamente è veramente pazzesco, c'ha pure le pozzanghere che evaporano :sisi:
https://giant.gfycat.com/BleakShortFlatcoatretriever.gif

La brutta è che costa 75 Euro in giro in Italia. Ma che si sono fumati??!!!? :bua:

Reiz

Evaporano stando all'ombra  :sisi:

Bluforce


Reiz



Mystic

finito  :gogogo:

game-play, grafica, storia e sonoro al top! davvero un gran bel gioco!

alla fine mi sono concentrato sulla storia lasciando aperte moooolte quest secondarie e cose da fare

il save mi da 42 ore.


Nodial

Io invece sto trovando il gameplay parecchio noioso, fose perchè ho finito da poco Zelda ed il confronto è quasi automatico essendo entrambi due free roaming.
Non discuto assolutamente la grafica, tanto di cappello, è davvero qualcosa di maestoso, però mi annoia, figurati che sono passato a giocare a Thimbleweed Park (che nel frattempo ho finito).
Da oggi lo continuerò sperando mi "prenda" un pò di più.

Mystic

Citazione di: Nodial il  8 Aprile, 2017, 12:29:36
Io invece sto trovando il gameplay parecchio noioso, fose perchè ho finito da poco Zelda ed il confronto è quasi automatico essendo entrambi due free roaming.
ti pregherei di non parlara di Zelda in questo bellissimo thread. qui si parla di un gioco serio  :hihi: :asd:
ogni paragone è un offesa al mastodontico Horizon  :notooth:

per Zelda avete il thread pacioccoso  :inlove:


ps. prima che qualcuno qua dentro se la prenda "SCHEEEERZO!!"

Nodial

Maledetto, la stagionatura non ti ha cambiato affato!  :inlove:

Mystic