News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Io ho guardato un video del gameplay ieri sera che mi ha completamente smontato  :|

SilentBobZ


Reiz


Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  8 Marzo, 2017, 07:48:23
Sirio e Mystic sono da bannare per induzione alla compera compulsiva, il loro entusiasmo non è normale, sono dopati di gaming tagliato male  :sisi:

:lol:

Sirio

Citazione di: SilentBobZ il  8 Marzo, 2017, 07:48:23

Per la cronaca a quanto avete preso il gioco ?

Prenotato al MW, 1 gioco + 20 E

Sirio

Ho avuto la brillante idea di entrare nel calderone , mi pare si chiami cosi' quel livello, ci son rimasto bloccato per ore nel tentativo di sconfiggere il mini boss, sono riuscito poi dando fondo a tutto il mio arsenale. Mi son reso conto che devo potenziare le mie armi, ho attivato gli incarichi per acquistare quelle rare, solo dopo mi incammino verso Meridian!
Ottimo lavoro anche per le zone al chiuso cmq, un gran bel vedere  :)

SilentBobZ

#96
Info
Horizon Zero Dawn - Multilingua Solo in IT, FR,DE (Lingue: ITA - Eng - Fra - Deu) Versione UK e ES solo inglese e spagnolo.

Voi in che lingua lo giocate ? io credo di preferire l'inglese  :bua:

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il  9 Marzo, 2017, 18:45:08
Voi in che lingua lo giocate ? io credo di preferire l'inglese  :bua:

ovviamente in tedesco   :sisi:

Mystic

ho continuato la storia principale. sono a ca il 44% (ovviamente non facendo tutte le quest secondarie etc.) e dal save game mi indica 38 ore.

con Aloy sono arrivato al livello 38  :gogogo:

che spettacolo di gioco!!

Sirio, prima o poi dovrai attivare il viaggio veloce (cosi come ho fatto io). Andando avanti ti mandano a millemila kilometri. La passeggiata era diventata un pò troppo lunga. Per non parlare poi di tutto quello che trovi per strada vhe vuole ucciderti. :hihi: Quindi, viaggio veloce is the way

SilentBobZ

#99
A me è arrivato oggi insieme a Killzone Shadow Fall* da amazon.co.uk ( * = che mi stanno praticamente regalando a causa di una loro "svista" , mi hanno venduto una copia "NOT BE SOLD SEPATELY stampigliato in giallo).

Non posso giocarlo, è impossibile avendo Zelda nella mente  :ciao:

Sirio

Citazione di: Mystic il 14 Marzo, 2017, 17:32:52

che spettacolo di gioco!!

Sirio, prima o poi dovrai attivare il viaggio veloce (cosi come ho fatto io).

Vero, ma lo usero' solo dopo aver esplorato tutta la mappa, sono a Meridiana ora, ho attraversato il deserto con i maledetti uccellacci e i coccodrilli . Ho visto poi che alcuni mercanti hanno il viaggio veloce infinito ....... !
Ho perso un sacco di tempo alla ricerca del cuore di un robot necessario per il nuovo arco, senza successo per ora  :'(

Mystic

#101
Citazione di: Sirio il 15 Marzo, 2017, 16:12:09
Vero, ma lo usero' solo dopo aver esplorato tutta la mappa, sono a Meridiana ora, ho attraversato il deserto con i maledetti uccellacci e i coccodrilli . Ho visto poi che alcuni mercanti hanno il viaggio veloce infinito ....... !

Il viaggio veloce lo puoi anche "creare". nelle opzioni (ora non ricordo esattamente dove) puoi fare un upgrade di un coso. ma devi avere la pelle di volpe (o na roba simile). ho fatto un massacro per avere quella pelle  :lol:

io sto andando parecchio avanti nella storia. proprio oggi, completata una quest.. mi hanno mandato dalla parte opposta della mappa. senza viaggio veloce mi sarebbero cascate le braccia  :hihi:

come armi hai preso la fionda? micidiale.. ho preso quella "viola" e potenziata al massimo.  :sisi:

Sirio

Si, la fionda e il lancia corde viola li ho presi ma io volevo l arco  :hihi:
Per i potenziamenti invece sono indietro, devo allargare la borsa perche ogni volta devo lasciare qualcosa, alla prossima sezione di gioco si va a caccia  :)
Ho letto che al momento non sono previsti DLC, che peccato  :(


Sensei

belli fomentati! mi piace!

ho il gioco ma lo inizieró solo dopo aver finito Zelda e The Last Guardian  :sisi:  mi sembra di aver capito che stiamo parlando di oltre 30 ore di gioco vero?

Sirio

Direi di si, poi dipende da come lo si gioca naturalmente, facendo le missioni secondarie gli incarichi ecc si va molto oltre le 30 ore di gioco.
Se vuoi un consiglio, a tutti quelli che devono ancora cominciare il gioco, settate la ''difficolta' massima''. Ottima sfida/mai frustrante e poi i focolai, che servono per i salvataggi sono frequenti e ce ne sono altri automatici, male che possa andare si riparte da li. Questo invogliera' a studiare per benino i ns nemici prima di attaccarli se non ci si vuol suicidare  :P