News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  4 Marzo, 2017, 18:51:20
allora.. sono a ca. 10 - 11 ore di gioco.

cosa posso dirvi del gioco? UNO SPETTACOLO!  :bowdown:

ragà.. io solitamente odio questa tipologia di giochi.. ma con Horizon è diverso. Mi sono subito lasciato rapire dal suo mondo.

è semplicemente favoloso!

stranamente i Guerrilla sono riusciti a fare delle cut-scenes decenti  :o alcune sono davvero favolose. anche le musiche sono fantastiche.
unicamente il lip-sync ancora non hanno imparato a farlo  :asd: idem per le animazioni dei visi.

visto che sono l'unico ad averlo preso in questo forum di bambini pacioccosi  :asd:, posso anche evitare di discuterne più dettagliatamente.

vi dico solo:
per i possessori di PS4 un MUST  :gogogo:
Mi spieghi bene la tipologia di gioco che ancora non l ho capita?

Sirio

Che dire, dopo tanti anni mi ritrovo a giocare imho  una vera KA, si uno di quei rari giochi che vale l acquisto della console.
Il gameplay superate le prime 3/4 ore decolla e regala un interessantissimo sistema di combattimento e soluzioni davvero interessanti e divertenti, il sistema di costruzione armi/munizioni ecc e' semplificato cosa che ho apprezzato moltissimo.
A livello visivo siamo imho su livelli di eccellenza assoluta cosa anche questa che si evidenzia ancor piu' avanti nel gioco, con tramonti ed altri effetti assolutamente incredibili, buona anche la direzione artistica.
Non manca qualche difettuccio, doppiaggio fuori sincrono ad esempio ed altre cosucce che tuttavia non intaccano piu' di tanto quello che e' per me, in questo genere, il migliore mai giocato.

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  4 Marzo, 2017, 20:28:53
Mi spieghi bene la tipologia di gioco che ancora non l ho capita?

Classico Open world, c'e' una storia principale da seguire e altre opzionali, ci si sposta liberamente nella gigantesca mappa di gioco seguendo la missione corrente o solo per andare a caccia per potenziare armi e raccogliere i materiali necessari per costruire e vendere. L approccio ai nemici (robotici/umani/animali) puo' essere stealth o frontale, da lontano con arco e frecce (divertentissima la balestra lancia corda con cui bloccare i nemici a terra) o da vicino con la lancia, si possono piazzare trappole o tentare di scappare via dai ns nemici che saranno tuttavia davvero difficili da seminare una volta allertati, almeno a livello massimo di difficolta' che e' quello che sto giocando io  :)

Mystic

grande siro  :gogogo:

a che livello sei con Aloy? Io sono arrivato al livello 16.

oggi ho finalmente trovato il primo "nido" (non so come viene chiamato in italiano). figata!
finalmente posso prendere il controllo di tante altre macchinine cattive  :hihi:

io uso spesso le trappole. in alcune situazioni ti salvano la vita.

gioco stupendo  :bowdown:

Sirio

Stesso livello, piu' o meno... ho fatto le 4 del mattino a giocarci ieri e non ricordo di preciso. Lo sto giocando a livello massimo di difficolta' e non lascio nessuna missione secondaria indietro, l altro giorno ci ho messo una mezzora solo per andare a vedere la tomba del padrigno, non uso mai il viaggio veloce, insomma vado a rilento nella storia principale ma preferisco cosi'  :)

Molto molto bello  :bowdx: e ti diro' a me sta piacendo molto anche la storia per quanto, come dici anche tu, hanno migliorato molto la recitazione dei personaggi ma non siamo ancora a livello di altre produzioni.

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Marzo, 2017, 13:43:28
non uso mai il viaggio veloce, insomma vado a rilento nella storia principale ma preferisco cosi'  :)
si, neanche io uso il viaggio veloce. mi faccio km e km di passeggiatine  :gogogo: nel mentre mi metto a cacciare tutto quanto mi ritrovo davanti  :asd:

Sirio

E' tra le cose migliori del gioco, han fatto un lavoro enorme nel ricreare l ambiente e i robot, ogni tipo con le sue peculiarita'... visto come si muovono in branco con tanto di vedette, fantastico.

Bluforce

A me interesserebbe capire come sono gestite le munizioni.

Mi spiego: nei video rilasciati si vede sempre un numero ristretto delle varie munizioni a disposizione. Si è sempre a corto come in un survival o no?

Solid Snake


Citazione di: Mystic il  4 Marzo, 2017, 18:51:20
allora.. sono a ca. 10 - 11 ore di gioco.

cosa posso dirvi del gioco? UNO SPETTACOLO!  :bowdown:

ragà.. io solitamente odio questa tipologia di giochi.. ma con Horizon è diverso. Mi sono subito lasciato rapire dal suo mondo.

è semplicemente favoloso!

stranamente i Guerrilla sono riusciti a fare delle cut-scenes decenti  :o alcune sono davvero favolose. anche le musiche sono fantastiche.
unicamente il lip-sync ancora non hanno imparato a farlo  :asd: idem per le animazioni dei visi.

visto che sono l'unico ad averlo preso in questo forum di bambini pacioccosi  :asd:, posso anche evitare di discuterne più dettagliatamente.

vi dico solo:
per i possessori di PS4 un MUST  :gogogo:


:inlove:

Citazione di: Mystic il 10 Febbraio, 2017, 14:48:14
sarà na gran delusione  :sisi:

:asd: :sisi: :sisi:


Reiz

Citazione di: Mystic il  4 Marzo, 2017, 18:51:20
allora.. sono a ca. 10 - 11 ore di gioco.

cosa posso dirvi del gioco? UNO SPETTACOLO!  :bowdown:

ragà.. io solitamente odio questa tipologia di giochi.. ma con Horizon è diverso. Mi sono subito lasciato rapire dal suo mondo.

è semplicemente favoloso!

stranamente i Guerrilla sono riusciti a fare delle cut-scenes decenti  :o alcune sono davvero favolose. anche le musiche sono fantastiche.
unicamente il lip-sync ancora non hanno imparato a farlo  :asd: idem per le animazioni dei visi.

visto che sono l'unico ad averlo preso in questo forum di bambini pacioccosi  :asd:, posso anche evitare di discuterne più dettagliatamente.

vi dico solo:
per i possessori di PS4 un MUST  :gogogo:

Infame  :D
Vale la pena dar dentro Fallout4 con 5/6 ore solo di giocato per questo HZD ?  :mmmm:

Mystic

@Blu
le munizioni per le armi le "costruisci"  grazie ai vari materiali che recuperi cacciando e collezzionando le cose che trovi in giro. per il momento non ho mai avuto un problema con la quantià di munizioni disponibile. poi, grazie ai vari upgrade, potrai portare con te sempre più munizioni.

solo poco fà mi sono ritrovato un attimino in difficolta. sono stato aggredito da 4 super creature e verso la fine non avevo più nulla :asd:


@Reiz
non ho giocato Fallout3.. ma imho Horizon va preso a prescindere. io l'ho preso da Gamestop con l'offerta di 9.90  :gogogo:




Reiz

Citazione di: Mystic il  6 Marzo, 2017, 14:49:02
@Reiz
non ho giocato Fallout3.. ma imho Horizon va preso a prescindere. io l'ho preso da Gamestop con l'offerta di 9.90  :gogogo:

Chiedo perchè ho solo Fallout4 da dar dentro  :bua:

Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Marzo, 2017, 15:29:31
Chiedo perchè ho solo Fallout4 da dar dentro  :bua:
ah, io son riusciti a trovarne due di giochi da dare. uno poi era per VR ricevuto col bundle  :inlove:


Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Marzo, 2017, 14:49:02
solo poco fà mi sono ritrovato un attimino in difficolta. sono stato aggredito da 4 super creature e verso la fine non avevo più nulla :asd:

Vero, capita anche a me ma non tanto per la quantita' di munizioni disponibili (che ho sempre al massimo per ora visto la facilita' con cui si trovano i materiali) quanto perche se ne sprecano un bel po nel tentativo di colpire i diversi punti sensibili dei vari robot che si muovono veramente da bastar$i (sempre in senso buono) fortunatamente ci vengono incontro alcune abilita' come il rallenty temporaneo durante la mira  :gogogo:

Mystic

#74
sei arrivato a Meridian? aiaiai.. li le cose si fanno complicate  :o

cioe.. prima di Meridian... nella parte deserta con quei caxx di volatili ?