News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Wo Long Fallen Dynasty

Aperto da Rh_negativo, 16 Settembre, 2022, 14:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 11 Gennaio, 2023, 21:10:545 minuti di boss fight che fanno passare la voglia di prendere il gioco

Pronto per il telenovela trailer? :asd:




Ultimi highlights sicuramente la fanciulla e il meraviglioso panda invertito.




Il resto dei personaggi e immagini: https://www.gematsu.com/2023/01/wo-long-fallen-dynasty-story-trailer-screenshots

Rh_negativo

Hanno optato per non far vedere il gameplay :asd:

Rh_negativo




Meglio... ma ancora pare un NiOh più macchinoso

Blasor


Blasor

Demo su tutte le piattaforme dal 24 febbraio.

https://twitter.com/gematsu/status/1622099859237994498

CitazioneSave data from the demo can be carried over to the full game when it launches. Users who clear the demo will obtain access to the downloadable content "Crouching Dragon Helmet" in the full game.

Blasor



Launch trailer con pochissima signora/ina e senza panda. Molto male.

Blasor


Blasor


Blasor


Blasor


Rh_negativo

Approfitto del resume per dire che l'ho cominciato ieri.
Mi sono lasciato convincere dai commenti entusiastici.

Devo dire di essermi ricreduto rispetto alla demo :sisi:

Il gioco sa regalare grosse soddisfazioni e non è solo un NiOh 2.5.
Si gioca molto più come un Sekiro.
La prima cosa da fare è staccare il tasto della parata dal pad e imparare a fare parry :sisi:
Meno "mosse" e armi ma più personalizzazione delle build grazie a incantesimi e arti marziali.

Impegnativo, divertente e decisamente poco pulito a schermo (che a volte rende anche difficile leggere la situazione).

Rh_negativo

Io mi sa che lo mollo con tanto di lettera di insulti ai Ninja :asd:

Il gioco scorre benissimo fino al quarto mondo, poi di colpo si ricorda che doveva essere un gioco difficile!! Picchi di difficolta insensati ma stringendo i denti, imprecando ed evocando alleati si va avanti... sono arrivato al mondo cinque: il primo bosso mi uccide con un colpo. Premetto che sono AL DOPPIO del livello consigliato e mi uccidono con UN colpo :| ma che diavolo di aspettative hanno sui giocatori i Ninja Team?!?!?
Semplicemente così smette di essere divertente, per quanto possa apprezzare la sfida così è troppo...

Turrican3

Credo sia una delle caratteristiche di un gioco che più mi mandano in bestia, pur comprendendo che il bilanciamento del livello di difficoltà è sempre complicatissimo, ma quando passi da X a 10X beh... :sweat:

Blasor


Rh_negativo

 Finito!!!  :gogogo:

Il gioco non sarebbe neanche difficile, ha quei tre/quattro boss squilibratissimi   :|

Il CS basato sui parry ha sicuramente molti pregi ma anche tante cose da limare (parry e schivata sullo stesso tasto è follia).
Poi ci sono i difetti tipici del team Ninja: il gioco ti rovescia addosso mille statistiche per ogni arma, mille armi da raccogliere, mille armature difficili pure da comparare... troppo.
E poi c'è la trama... se posso permettermi un consiglio cari Ninja: lasciate perdere!
Fate una roba alla super Mario con una principessa rapita da un drago e basta!
Sei mila pg (tutti uguali) in un contesto di guerra storica in cui non si capisce manco da che parte stai con protagonista muto non si possono più vedere :asd: