News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua! [2]

Aperto da Blasor, 30 Novembre, 2022, 22:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Altro remake di un remake di un remake... :hihi:

Blasor

Ma son tutti così tirati via 'sti corti crossover Simpsons-Disney?



Che qualche sorriso per le citazioni lo strappano pure ma almeno questo pare un crossover tra uno special di Halloween e un episodio di House of Mouse, scritto semplicemente maluccio.
La parte dei principi azzurri poi è da "agenda promozionale" :|

Rh_negativo

 :look:

Non so se scriverlo qui, nel topic serie TV o aprirne un altro...

Comunque ho visto The Bear serie ultrapremiata.
Non saprei dire se mi è piaciuta...
Personaggi interessanti, ottimo background.
Ma tante incoerenze e finale non proprio logicissimo.

Parsifal

Citazione di: Rh_negativo il  9 Marzo, 2023, 20:14:08:look:

Non so se scriverlo qui, nel topic serie TV o aprirne un altro...

Comunque ho visto The Bear serie ultrapremiata.
Non saprei dire se mi è piaciuta...
Personaggi interessanti, ottimo background.
Ma tante incoerenze e finale non proprio logicissimo.

A me è piaciuta, leggera e che si lascia seguire, immagino e spero in una seconda stagione.

Rh_negativo

Citazione di: Parsifal il  9 Marzo, 2023, 20:31:54A me è piaciuta, leggera e che si lascia seguire, immagino e spero in una seconda stagione.

Se non sbaglio è già confermata :sisi: 

Blocco nascosto
io comunque non ho proprio capito il deus ex machina del finale. Da dove arrivano i soldi? Perché il fratello era pieno di debiti allora?
[close]

Parsifal

Citazione di: Rh_negativo il  9 Marzo, 2023, 20:43:41Se non sbaglio è già confermata :sisi: 

Blocco nascosto
io comunque non ho proprio capito il deus ex machina del finale. Da dove arrivano i soldi? Perché il fratello era pieno di debiti allora?
[close]

Adesso non ricordo benissimo e mi sfuggirà qualcosa ma
Al di là del fatto che non so come si possa sigillare nuovamente un barattolo di latta una volta aperto, credo che il fratello in verità non fosse pieno di debiti ma che si sia fatto prestare quei soldi dall'amico o zio, non ricordo, conservati lí per poi affidarli con questo simpatico stratagemma al fratello per poter far ciò che desiderava fare.

Rh_negativo

Citazione di: Parsifal il  9 Marzo, 2023, 22:08:52Adesso non ricordo benissimo e mi sfuggirà qualcosa ma
Al di là del fatto che non so come si possa sigillare nuovamente un barattolo di latta una volta aperto, credo che il fratello in verità non fosse pieno di debiti ma che si sia fatto prestare quei soldi dall'amico o zio, non ricordo, conservati lí per poi affidarli con questo simpatico stratagemma al fratello per poter far ciò che desiderava fare.


Sì al risiggillaggio ci avevo pensato anche io :asd:

L'ipotesi per me non ha molto senso perché il debito con lo zio resta...

Magari chiariranno nella stagione due :/


Comunque mi fa morire vederli lavorare a ricette sofisticatissime poi quando (quelle rare volte che) inquadrano il locale è tutta gente che ordina panini alla mortadella O_o

Blasor



Soundtrack promettente e Ursula azzardo mi potrebbe piacere. Tutto il resto no.
Li sto saltando fondamentalmente tutti e dubito farà eccezione.

Blasor

#23


Altra lacuna coperta con Koda fratello orso.
Penultimo Classico Disney in 2D e si vede, tecnicamente validissimo.
Il resto molto nella media: deve tanto al Re leone, un brano bello ogni tre, lo scenario ha e avrà meno mordente di altri.
Apprezzato il "colpo di scena" o, quantomeno, per me è stato tale.+



edit:

Citazione di: Blasor il 30 Novembre, 2022, 22:05:22BOOOM, finanziano nuovo adattamento da La Fenice di Osamu Tezuka made in Studio 4°C :o

Blocco nascosto
[close]

Mi sa che adatta l'arco Nostalgia, uno dei più belli e ancora senza adattamenti a memoria.





Ci ho preso. E' stupendo.
Scene inedite tra le interviste, purtroppo non sottotitolate.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/DisneyPlusIT/status/1644308806774693889

Star Wars: Skeleton Crew.

Ebbene sì, un'altra serie Disney+ ambientata nell'universo di Guerre Stellari. :|

Ma non avevano detto abbastanza di recente che si erano resi conto di averlo spremuto un po' troppo o ricordo male? :hmm:


EDIT lol scusate, vedo adesso che ce n'è un'altra ancora:

https://mobile.twitter.com/DisneyPlusIT/status/1644306768472977410

Star Wars: The Acolyte, in arrivo nel 2024.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2023, 14:09:47Ma non avevano detto abbastanza di recente che si erano resi conto di averlo spremuto un po' troppo o ricordo male? :hmm:


Parsifal

#26
Tra i diversi annunci, qualcuno anche interessare per quanto mi riguarda, è stato lanciato anche il trailer di Ahsoka


Giulo75

Alla Disney hanno risanato i conti grazie a Cameron e via a sperperare a piu' non posso. :lol:

Se Avatar 3 dovesse floppare, sarebbero cazzi amari per la Disney. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  7 Aprile, 2023, 17:03:05Tra i diversi annunci, qualcuno anche interessare per quanto mi riguarda, è stato lanciato anche il trailer di Ahsoka



Il problema è che ne fanno una bella ogni quattro.
Invece di dilapidare così il denaro non sarebbe meglio farne poche e bene? :sweat:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  7 Aprile, 2023, 21:03:02Il problema è che ne fanno una bella ogni quattro.
Invece di dilapidare così il denaro non sarebbe meglio farne poche e bene? :sweat:

Probabilmente The Mandalorian e Andor sono le migliori uscite al momento.