News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

anche io sono spesso tentato dall'idea di comprare una retro console, ma poi mi blocco sempre un attmo prima di cliccare su acquista :asd:

Bluforce

Io ogni tanto penso all'acquisto di una PS Vita per usarla unicamente come dispositivo retrogaming portatile.

La mia non la modifico :nonzi:

Blasor


Blasor


SilentBobZ

#2959
A me è arrivata la consollina citata precedentemente.
Ispirazione classico Game Boy





Due micro sd, una per il sistema operativo ed una per le rom catalogate in cartelle.
Accesa e provata .....................  :o x 55
Tra le rom incluse nei 64 GB c'è tanto di quel materiale per incriminare la Anbernic e spedirli nella zona fantasma per l'eternità.

Ho provato giochi SNES glorificati dallo schermo e dalla fluidità.

SilentBobZ

#2960
Citazione di: Blasor il 13 Febbraio, 2023, 21:12:08https://twitter.com/gematsu/status/1625149130791088128

Ed è ancora la portatile utilizzo di più in assoluto :gogogo:

Ma sai che ne ho una in catalogo ancora chiusa come mamma Nintendo l'ha partorita.
Se non erro dovrebbe essere questa versione.
Modello retroilluminato

Il modello AGS-101 GBA SP con uno schermo retroilluminato migliorato.
Nel settembre 2005, Nintendo ha rilasciato una versione migliorata del Game Boy Advance SP, il modello AGS-101. Questa versione ha un'estensione controluce-schermo che è illuminato sul retro e ha una maggiore emissione luminosa.

Il modello AGS-101 è stato rilasciato in Europa in quantità limitate.[2] I colori disponibili erano Surf Blue, rosa e a Tribal-edizione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 15 Febbraio, 2023, 06:02:25A me è arrivata la consollina citata precedentemente.

Da altro venditore chiaramente... :look:  :hmm:

SilentBobZ

#2962
La volevo prendere dal sito madre sarebbe costata

NEW ANBERNIC RG353V/RG353VS

Spain/Poland / RG353V / Purple T 16G+64G

1
x
$128.99
Discount code

Apply
Submit
Cost summary
Subtotal
$128.99
Shipping

Calculated at next step
Estimated taxes

$28.38
Total
USD
$157.37

Le eventuali tasse non sono prevedibili e ti esce fuori questo grafico



Alla fine tra i miei contatti ne ho trovato uno malatissimo che ne prende grossi quantitativi, spedita e ricevuta dopo 2 giorni per 140 euro.

Parliamo di una roba moooooooooolto Piu performante della prima e di facile uso.
La confezione è pari pari Apple Style.
Fatale fu' leggere corriere GLS  :nonzi: x 55

Blasor

Citazione di: SilentBobZ il 15 Febbraio, 2023, 06:04:24Il modello AGS-101 è stato rilasciato in Europa in quantità limitate.[2] I colori disponibili erano Surf Blue, rosa e a Tribal-edizione.

Esatto! Ma non dovrebbe essere questa, se è Pal, perché Surf Blue è come la mia ed è più che altro azzurra.



La mia la trovai abbandonata nel repartino elettronica in un supermercato, quando ero in villeggiatura, anni e anni fa. Dal passaggio GS-Carrefour :D

Bluforce

Sarebbe interessante sapere se le ROM le ha messe il produttore del dispositivo o il tizio che te lo ha venduto.

Se è stato il produttore, penso si possa dire che gli piace vivere pericolosamente... come minimo.

Nessark

Parlando di GBA SP AGS-101, ormai è diventato quasi impossibile trovare un esemplare che abbia ancora tutti i componenti ufficiali. C'è chi ha modificato la scocca, chi ha sostituito lo schermo (ma dico, non ce n'era bisogno, è un AGS-101!), chi ha addirittura cambiato i tasti mettendoci quelli che si illuminano al buio o che sono trasparenti.

Sinceramente? Li trovo orrendi. A questo punto meglio i GBA SP rosa. :|

Blasor

Il mio resiste, come è uscito dalla scatola è rimasto, è tenuno anche un po' meglio di quello nell'immagine sopra :gogogo:
Fa capricci saltuariamente l'accensione.

Bluforce

Citazione di: Nessark il 15 Febbraio, 2023, 19:46:45Sinceramente? Li trovo orrendi.
Concordo.

E spero per il tuo bene che tu non sia appassionato di veicoli d'epoca :bua:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 15 Febbraio, 2023, 18:44:23Sarebbe interessante sapere se le ROM le ha messe il produttore del dispositivo o il tizio che te lo ha venduto.

Se è stato il produttore, penso si possa dire che gli piace vivere pericolosamente... come minimo.

dal sito di anbernic si possono comprare le console anche in versione con sd inclusa: https://anbernic.com/it-it/collections/new-arrival/products/rg505?variant=43690397630721

Quindi sì amano vivere pericolosamente. Ma tanto sono cinesi :bua:

SilentBobZ

#2969
Confermo  :sisi: il pericolo è il loro mestiere.
Con tanto di Mission nel sito

LA NOSTRA STORIA
La missione di Anbernic è fornire le migliori console e periferiche di gioco portatili ai giocatori e agli sviluppatori open source di tutto il mondo. Dal 2017, la nostra azienda ha costruito un'ottima reputazione con i nostri partner e clienti globali. Siamo spinti a innovare e far progredire il mercato dei giochi continuando a costruire prodotti di alta qualità.


Molto semplice geolocalizzarli

Basta recarsi a Shenzhen muniti di pala e piccone, si nascondono in dei tunnel sotterranei  :lol: 
Mettero' un video per farvi vedere una selezione veloce dei giochi sezione Snes che Anbernic ha scelto per i loro consumatori.



Ho preso la console con taglia 16 + 64 giga verificata dal mio contatto.