News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2023, 07:06:00Il mio cosino pagato troppo poco è in fase di sdoganamento spagna, se mai ci dovesse arrivare ad entrambi  :lol: e se mai il mio non avesse la micro sd compresa, se mai il tuo l'avesse  mi servirebbe una copia da parte tua che potresti uploadare.
Se mai ti volessi ringraziare anticipatamente lo faccio ora a viso scoperto.
Se mai la situazione fosse invertita ti faccio io la copia.
 :D 

Troppo poco come dicevo ed infatti il cinesino voleva fare il furbo con una fake consegna tra l'altro in Spagna.
Corso intensivo delle opzioni labirinto Aliexpress con tanto di chat in cui si scusavano con cuoricini e fiori.
Alla fine

Il tuo rimborso di 29,19 € EUR da parte di ALIPAY (EUROPE) LIMITED

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  7 Febbraio, 2023, 08:49:18Troppo poco come dicevo ed infatti il cinesino voleva fare il furbo con una fake consegna tra l'altro in Spagna.

Azz... :sweat:

Bluforce

Da qualche giorno sto giocando GTI Club Supermini Festa! (versione PSP), e devo dire che lo trovo delizioso :inlove:

Blasor


Blasor


stobbArt

sì ma dov'è finita sta versione hd2d?  :bua:

Blasor

Leggenda vuole l'uscita di Forspoken ha liberato manovalanza :sisi:

:asd:

SilentBobZ

#2947
Corso semi intensivo di mini hardware per retrogaming.
Consiglio da parte di Joe.
Scelta finale Anbernic.





Presa versione V grigia da un tipo su subito, presa ieri oggi arriva.
Dal sito cinese sarebbe costata di piu' con rischio dogana.

Il tipo "malatissimo" mi ha chiesto se vendo la 6900 XT Asrock Formula per usarla come EGPU insieme alla sua ONE XPLAYER OnexPlayer 1S.

ONE XPLAYER OnexPlayer 1S Console di Gioco Portatile Touch Screen 8,4

+

Razer Core X Custodia per Schede Grafiche Esterne Compatibile con Computer Portatili Mac e Windows 10 con Connessione Thunderbolt 3


  :sweat: x 55 (Roba costosetta)

Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2023, 11:12:27Da qualche giorno sto giocando GTI Club Supermini Festa! (versione PSP), e devo dire che lo trovo delizioso :inlove:

Cos'hai tirato fuori!  :D

Citazione di: SilentBobZ il 10 Febbraio, 2023, 06:51:28Corso semi intensivo di mini hardware per retrogaming.
Consiglio da parte di Joe.
Scelta finale Anbernic.


Ho avuto due loro console e mi hanno stupito in quanto a qualità costruttiva. Robe solide.  :sisi:
Si sono soltanto lasciati prendere la mano con la varietà di modelli.  :bua:

Turrican3

Caruccio ma quegli analogici mi sembrano davvero improponibili, fan sembrare ergonomici i joycon. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2023, 10:01:09Caruccio ma quegli analogici mi sembrano davvero improponibili, fan sembrare ergonomici i joycon. :asd:

Sono più o meno una replica dei thumbstick dei joycon ma la loro posizione in una console stile gameboy, è inevitabilmente sacrificata.

Frozzo

Io intanto ancora aspetto la consolina  :bua:

SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il 10 Febbraio, 2023, 11:29:08Io intanto ancora aspetto la consolina  :bua:
Quanto la pagasti dal prezzo posso dirti se ti arriva  :-)

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 10 Febbraio, 2023, 11:42:02Quanto la pagasti dal prezzo posso dirti se ti arriva  :-)

31 pippi

SilentBobZ

E mi sa che il cinesino ti abbia spedito 31 pippe.
Ti mando il mio numero in pvt e ti spiego cosa fare.