[MULTI] The Lords of the Fallen (Lords of the Fallen 2)

Aperto da Blasor, 9 Dicembre, 2022, 23:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Il sequel è vivo, aggiunge "The" e ricompare durante i TGA 2022.



Turrican3

Non faticherei affatto a scambiare quell'immagine per una che proviene da Elden Ring. :D

Bluforce

Scusassero la domanda, ma visto che non ha topic dedicato (almeno io non l'ho trovato) vi chiedo: ha senso dare una chance al primo?

Si trova per una manciata di euri, ma in giro se ne legge tutto e il suo contrario.

Premetto: mai giocato un souls. Giusto una decina di minuti un test beta di Bloodborne.

Turrican3

Aspè non ho capito, quindi il seguito lo hanno chiamato come il primo?! :| :sweat:
(mi sa che l'ho afferrato solo adesso, anche guardando le date ed il post di Blasor)

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2023, 12:30:41Aspè non ho capito, quindi il seguito lo hanno chiamato come il primo?! :| :sweat:
(mi sa che l'ho afferrato solo adesso, anche guardando le date ed il post di Blasor)


Il primo era "Lords of the Fallen", il secondo "The Lords of the Fallen" con modifica del nome del primo in "Lords of the Fallen 2014".
Chiaro, no?

Bluforce

Il terzo sarà "On the Lords of the Fallen", e così via.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  3 Febbraio, 2023, 12:33:40Il primo era "Lords of the Fallen", il secondo "The Lords of the Fallen" con modifica del nome del primo in "Lords of the Fallen 2014".
Chiaro, no?

Chiarissimo. :|

A questo punto separo le discussioni e metto nomi corretti.

Grassie. :D

Blasor

Alla fine hanno tolto "The" e si chiama direttamente come il primo. Ma che problema hanno?



13 ottobre.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Maggio, 2023, 15:25:13Ma che problema hanno?

Di sicuro non gliene importa nulla di chi gestisce forum con spiccato OCD. :asd:

Blasor



La meccanica dei due mondi fa molto Soul Reaver :D 

Blasor


Hauru Uzala

Non capisco per quale motivo continuano a non voler mostrare l'HUD... solo per un attimo si vede la schermata dell'inventario (un pò bruttina tra l'altro). :sisi:

Comunque come souls like sembra sicuramente valido, però appare davvero troppo troppo derivativo, senza carattere.

Bluforce


Blasor