News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Netflix: parliamone

Aperto da Mystic, 19 Luglio, 2016, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Henry Cavill abbandona le vesti di Geralt in The Witcher, e questo mi dispiace perchè ormai mi ero abituato ad identificare il personaggio in lui, non sopporto quando c'è un cambio di volto nelle serie tv...i motivi non si sanno, magari c'entra Superman.
Cmq, verrà rimpiazzato da Liam Hemsworth.

Bluforce

In molti dicono che l'abbandono può essere dovuto alla recente discussione iniziata da un ex produttore della serie, che ha riferito che quelli che lavorano a The Witcher odiano i libri e i giochi.
https://www.ign.com/articles/netflix-the-witcher-some-writers-actively-disliked-books-games-claims-former-producer

Insomma, pare che l'unico a crederci fosse Cavill.

Parsifal

Mah se fosse cosí mi dispiacerebbe ancor di piú, cioè in un certo senso preferirei che Cavill sarebbe stato troppo impegnato con Superman per girare la quarta stagione della serie. Anche se lo stesso attore adora il progetto ed è anche fan della saga.

Blasor

Non sarei d'accordo ma passi i giochi, sui libri non si regolano proprio.

Turrican3


Blasor

Ok sto finalmente in pari per cui segnalo Aggretsuko:



Quattro stagioni da una decina di episodi l'una, ognuno dura venti minuti o meno. in arrivo la quinta e ultima stagione i primi mesi del 2023.
La prima stagione insieme allo special natalizio sono fortissimi, estrema simpatia dei protagonisti e satira di costume al top, per non parlare dell'heavy metal :lol: Tutto quello viene dopo è dedicato solamente a chi non ne ha abbastanza, perché intrattiene ma il picco è già passato.
La miglior cosa partorita da Sanrio nell'ultimo mezzo secolo. Non scherzo.

Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 28 Novembre, 2022, 22:09:50Ok sto finalmente in pari per cui segnalo Aggretsuko:

Blocco nascosto
[close]

Quattro stagioni da una decina di episodi l'una, ognuno dura venti minuti o meno. in arrivo la quinta e ultima stagione i primi mesi del 2023.
La prima stagione insieme allo special natalizio sono fortissimi, estrema simpatia dei protagonisti e satira di costume al top, per non parlare dell'heavy metal :lol: Tutto quello viene dopo è dedicato solamente a chi non ne ha abbastanza, perché intrattiene ma il picco è già passato.
La miglior cosa partorita da Sanrio nell'ultimo mezzo secolo. Non scherzo.


Trailer stagione 5.



Promette benone.

Blasor


Turrican3

Sapevo che qualcuno di voi l'avrebbe postato. :asd:

Blasor

E non c'è neanche il trailer, ancora :bua:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 30 Gennaio, 2023, 23:02:27https://twitter.com/onepiecenetflix/status/1620044222786322433

Aiuto.

Beh quanto meno le immagini sono decenti però  :asd: si rifanno al manga
Certo poi il trailer darà un bel pò di botta, in un senso o nell'altro, di pareri. In ogni caso Oda ha fatto da supervisore.
Chiaramente io stesso rimango sempre estremamente scettico per questi progetti live, soprattutto quelli basati su certi manga (da fan spero non uscirà mai nulla su Naruto in tal senso).

Blasor

Citazione di: Parsifal il 30 Gennaio, 2023, 23:57:05Oda ha fatto da supervisore.

Magari. E' solo produttore esecutivo.
Per cui tra qualche anno facciamo Watanabe 2 la vendemmia.


Viste le foto del cast?


Giulo75

Aiuto.
Con One Piece si rischia di oscurare ogni discussione su qualsiasi altra serie tv fino a fine 2024. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 31 Gennaio, 2023, 00:12:32Magari. E' solo produttore esecutivo.
Per cui tra qualche anno facciamo Watanabe 2 la vendemmia.


Viste le foto del cast?



Si? Avevo letto che avrebbe supervisionato il tutto e ampliamente coinvolto, vabbè.
Le foto del cast non le commento  :|
Se non che la Nami in carne e ossa è bona.