News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Skull and Bones

Aperto da Rh_negativo, 7 Luglio, 2022, 21:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Posso cambiare il titoli in:

Navi pirata, Ubisoft e altre cose che vanno a picco ?

:look:

Blasor

Anche solo aggiungerlo, ti prego :lol:

Turrican3

Rotolol. :lol:

L'unico mio dubbio è che non so se ci entra tutto. :hmm:

Turrican3


Bluforce

ESISTE!

Mi hanno invitato a partecipare al test tecnico di questo gioco, si dovrà firmare NDA e posso invitare cinque amici.
Solo PC, PS5, Xbox Series X|S.

Non sono particolarmente interessato, ma se volete un invito fatemi sapere.

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 25 Gennaio, 2023, 09:50:24ESISTE!

Mi hanno invitato a partecipare al test tecnico di questo gioco, si dovrà firmare NDA e posso invitare cinque amici.
Solo PC, PS5, Xbox Series X|S.

Non sono particolarmente interessato, ma se volete un invito fatemi sapere.

A me potrebbe interessare, ci sono dei requisiti? (tipo, ore di gioco da fare o di giocare in determinati giorni o orari?)
Su xbox... :D

Bluforce

Citazione di: AntoSara il 25 Gennaio, 2023, 10:17:24A me potrebbe interessare, ci sono dei requisiti? (tipo, ore di gioco da fare o di giocare in determinati giorni o orari?)
Su xbox... :D
Copio e incollo dalla mail:
Ti abbiamo selezionato per partecipare al test tecnico di Skull and Bones per PC, PS5 e Xbox Series X|S in programma dalle 3 del mattino del 27 gennaio alle 3 del mattino del 30 gennaio 2023 (ora italiana).

Preparati a giocare con tanti contenuti di gioco ampliati e nuove funzioni per 6 ore (limite massimo di tempo). Quando avrai firmato l'accordo di riservatezza, potrai invitare 5 amici a giocare con te. La tua opinione ci aiuterà a perfezionare il gioco!


Suppongo che firmando l'NDA mi darà accesso al sistema di inviti.

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 25 Gennaio, 2023, 11:31:17Copio e incollo dalla mail:
Ti abbiamo selezionato per partecipare al test tecnico di Skull and Bones per PC, PS5 e Xbox Series X|S in programma dalle 3 del mattino del 27 gennaio alle 3 del mattino del 30 gennaio 2023 (ora italiana).

Preparati a giocare con tanti contenuti di gioco ampliati e nuove funzioni per 6 ore (limite massimo di tempo). Quando avrai firmato l'accordo di riservatezza, potrai invitare 5 amici a giocare con te. La tua opinione ci aiuterà a perfezionare il gioco!


Suppongo che firmando l'NDA mi darà accesso al sistema di inviti.

Ah buono. Ce la faccio  :sisi:

Se ti avanza un invito per xbox ben volentieri

Bluforce

Citazione di: AntoSara il 25 Gennaio, 2023, 12:43:04Ah buono. Ce la faccio  :sisi:

Se ti avanza un invito per xbox ben volentieri
Ho accettato l'NDA e sono arrivato agli inviti.
Da quello che vedo mi fa invitare solo la gente che ho come Amico sul launcher PC Ubisoft Connect.

Se hai un account Ubisoft posso provare, previo completamento iter amicizia, a invitarti. Sperando poi ti faccia scegliere la piattaforma che preferisci.

Bluforce

@AntoSara dunque ti confermo che io sono Bluforce anche per Ubisoft.
Se mi mandi la richiesta di amicizia, la accetto :sisi:

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 27 Gennaio, 2023, 08:35:00@AntoSara dunque ti confermo che io sono Bluforce anche per Ubisoft.
Se mi mandi la richiesta di amicizia, la accetto :sisi:

Fatto

Bluforce

#56
Citazione di: AntoSara il 27 Gennaio, 2023, 09:53:47Fatto
Invito spedito :sisi:

EDIT:
Mi rimangono tre inviti.
Sono circa 60GB da scaricare (almeno su PC).

Bluforce

Ribadisco, il gioco ESISTE!

Cioè si può giocare davvero :asd:

Altro non dico per via dell'NDA. Peraltro tanto ci tengono a questo NDA che quasi si fatica a vedere l'azione di gioco, coperta com'è da righe piene di email, nick e codice numerico specifico...

AntoSara

#58
Citazione di: Bluforce il 27 Gennaio, 2023, 11:48:15Invito spedito :sisi:

EDIT:
Mi rimangono tre inviti.
Sono circa 60GB da scaricare (almeno su PC).

Sai che non lo trovo?  :'(

Starò sbagliando qualcosa io sicuramente.
Ho fatto l'accesso su Ubisoftconnect.com ma non trovo notifiche o cose simili...

edit.
Sto provando a installare l'app e vediamo.
Riedit:
Manco lì, nella chat.. niente notifiche. Buh

Bluforce

Citazione di: AntoSara il 27 Gennaio, 2023, 16:48:41Sai che non lo trovo?  :'(
Hai controllato via email?

A me dice così nella pagina inviti:
Una volta inviato, i tuoi amici verranno indirizzati su questa pagina per accettare l'invito. Se i tuoi amici hanno scelto di non ricevere email da Ubisoft, verranno comunque invitati alla beta, ma dovrai avvisarli di persona.

Nel caso la pagina è questa:
https://register.ubisoft.com/lty-tt4/it-IT