News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Sakurai parla di Kirby Air Ride rispetto alla situazione Kirby del tempo.



Un giorno farà uno speciale sul Kirby Cubo cancellato e Nintendo non gli romperà le palle per questo.

Ahah.

Blasor

Comunque non so se vi è mai capitato.



Se vi piace Breakout/Arkanoid dovete provare questo titolo almeno una volta nella vita. Sono quasi sicuro vi sorprenderà.
Coloratissimo, inventivo, stimolante, citazionista e il modo in cui si sbloccano extra quando meno te lo aspetti senza scaricare nessun DLC è fantastico. Lo riprendo ogni tot per platinarlo, impresa non facile ma senza fretta, non sto andando poi così male.
Veramente un peccato la perdita di Arkedo Studio.

Giulo75



Che ricordi. Migliore cover imho.


Il videogame inutile che vi dica qual'e'. :D

SilentBobZ

#2913
Citazione di: Frozzo il  4 Gennaio, 2023, 12:37:19Ho preso il cosino, arriva a fine mese  :inlove:  :gogogo:

Il mio cosino pagato troppo poco è in fase di sdoganamento spagna, se mai ci dovesse arrivare ad entrambi  :lol: e se mai il mio non avesse la micro sd compresa, se mai il tuo l'avesse  mi servirebbe una copia da parte tua che potresti uploadare.
Se mai ti volessi ringraziare anticipatamente lo faccio ora a viso scoperto.
Se mai la situazione fosse invertita ti faccio io la copia.
 :D 

Turrican3

Citazione di: Blasor il 14 Gennaio, 2023, 20:11:58Comunque non so se vi è mai capitato.

Lo sconoscevo ma ahimè i vari DS sono riposti da tempo, e mi duole dirlo ma al contrario del Wii non ho grossissimi stimoli a tirarli fuori nuovamente. :'(

Citazione di: Giulo75 il 14 Gennaio, 2023, 20:26:38Il videogame inutile che vi dica qual'e'. :D

Invece avresti fatto bene a dirlo perchè la musichetta è stampata nei neuroni ma proprio non riuscivo a collegare quale fosse il titolo. Meno male che Google c'è. :bua:

Per inciso ce n'è un'altra di Jarre (presumibilmente più o meno di quel periodo) ed anche questa, cascasse una pannocchia, non mi ricordo dove l'avessero ficcata, di sicuro è era 8bit ma ahimè un po' poco... era quella che usavano anche per la rubrica cinematografica (Anicagis forse?) che passavano in RAI, se avete presente di che parlo.

Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2023, 07:06:00Se mai ti volessi ringraziare anticipatamente lo faccio ora a viso scoperto.
Se mai la situazione fosse invertita ti faccio io la copia.

Rotolo. :lol:

Turrican3

https://twitter.com/smilaicon64/status/1614994547586514946

Retro-che-non-è-retro, prosegue lo sviluppo di Impossible Mission 3. :inlove:  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2023, 07:06:00Il mio cosino pagato troppo poco è in fase di sdoganamento spagna, se mai ci dovesse arrivare ad entrambi  :lol: e se mai il mio non avesse la micro sd compresa, se mai il tuo l'avesse  mi servirebbe una copia da parte tua che potresti uploadare.
Se mai ti volessi ringraziare anticipatamente lo faccio ora a viso scoperto.
Se mai la situazione fosse invertita ti faccio io la copia.
 :D 

Se mai il mio me lo dovessero spedire, che è ancora in Cina secondo Aliexpress  :'(

SilentBobZ

#2917
 :lol:

Male che vada ti rimborsano.
Tempi lunghi ma si sapeva.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Gennaio, 2023, 18:52:19Se mai il mio me lo dovessero spedire, che è ancora in Cina secondo Aliexpress  :'(

Non so se hai già avuto modo di acquistare  ma ci vuole un po' di pazienza con la roba Ali. :D

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2023, 19:13:35Non so se hai già avuto modo di acquistare  ma ci vuole un po' di pazienza con la roba Ali. :D

Prima volta  :sisi:

Turrican3

Che spedizione hai scelto tra le millemila solitamente disponibili? :hmm:

SilentBobZ

Io ho scelto la normale spedizione, non corriere su cui rischi la inculata dogana.

Turrican3

Ma ormai è cambiato tutto, paghi l'IVA alla fonte.


Ifride



Grandissimo lavoro!

https://www.timeextension.com/news/2023/01/you-can-play-this-castlevania-ii-simons-quest-remake-right-now-for-free

Currency system - no more using hearts for currency and subweapons
Mansions - each mansion is different and doesn't take influence from the original game, other than title Each mansion will have it's own boss to fight to get all of Dracula's Remains
Save/Load system - no more passwords. Save points are scattered throughout the game
Additional Subweapons - the Axe and Cross have been added
Cycling has been streamlined by using the LB/RB
Controller Support - compatible with any PC controller that is recognized with XBOX drivers. Rumble support added
World Map - added to help keep track of where you are going
Remixed OST - a blend of metal + orchestra containing the games OST as well as various other tracks from other CV titles
Slide - allows you to slip past enemies and bosses to keep you from getting cornered as easily
FMV - Fully 3D cutscenes
Multiple Endings
Updated NPC and dialogue - NPC's actually provide useful information that help you out
Priests - In each church the priest will sell you the max amount of hearts