News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Forspoken - ex Project Athia - da Square Enix (2023)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Blasor il 23 Gennaio, 2023, 15:30:23Oltre le vostre peggiori aspettative.

Almeno ora sto scrivendo :asd:

Fermi tutti è salito di tre punti da quando ho scritto, siamo alla soglia dei 70 :bua:

3cod3


AntoSara


Frozzo

Citazione di: Blasor il 23 Gennaio, 2023, 15:40:57Fermi tutti è salito di tre punti da quando ho scritto, siamo alla soglia dei 70 :bua:

Non prendevo una cantonata del genere nei pronostici da quando misi il Brasile vincente in Brasile - Germania 1-7  :bua:

Rh_negativo


Blasor

Citazione di: Frozzo il 23 Gennaio, 2023, 16:45:34Non prendevo una cantonata del genere nei pronostici da quando misi il Brasile vincente in Brasile - Germania 1-7  :bua:

:lol:


E scendiamo di un punto a 68, intanto.
Quanta tensione.

stobbArt

68 con diversi siti che ne avevano parlato male in fase di anteprima che non hanno nemmeno ricevuto una copia del gioco tra l'altro :sweat:

Blasor

Citazione di: Eksam il 23 Gennaio, 2023, 12:58:02I videogiochi meritano rispetto, anche basta con queste storie da serie tv squallide o da film marvel. Quando capiremo che questo ispirarsi alla monnezza televisiva danneggia i videogiochi e non li "eleva" sarà troppo tardi.


Blocco nascosto

Part 2.

https://twitter.com/ChrisxMoyse/status/1617532347511103490


Va mobilitata tutta la fanbase SQUARE-Enix possibile.


Bluforce


Blasor


Bluforce

Citazione di: Blasor il 24 Gennaio, 2023, 13:55:19Demo da oggi per Steam
Guarda, lo scaricherei solo per mettere alla prova il mio PC.

Ma... no. Al momento passo pure la demo :asd:

Blasor


Blasor


stobbArt

io ci aggiungerei anche un pezzo di storia, così ricalca l'uscita di final fantasy xv :bua: