News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Forspoken - ex Project Athia - da Square Enix (2023)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Gennaio, 2023, 11:53:56Mi sa che devo prepararmi psicologicamente all'acquisto di altri 16GB di RAM come minimo. :bua:
(non per questo gioco eh, dico in generale :sweat: )
Ne hai 16 come me?
Io stavo pensando a prenderne direttamente 32 (16x2), si trovano a circa 100 Euro attualmente.
Così arrivo a 48 :hmm:

Turrican3

Sì perchè l'anno scorso non mi son fidato a lasciare i "vecchi" moduli del G4 PC, seppur compatibili, e quindi per risparmiare ne ho presi solo 16 per l'aggiornamento Ryzen.

PS: 48 chiaramente sarebbero ancora meglio. :bua:


Rh_negativo

Secondo titolo più prenotato su Amazon in Europa, primo in Giappone...

Sinceramente non capisco come la gente non sia scappata dopo la demo :look:


Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 22 Gennaio, 2023, 11:06:07Secondo titolo più prenotato su Amazon in Europa, primo in Giappone...

Sinceramente non capisco come la gente non sia scappata dopo la demo :look:
Square ha una base di fanboy che comprerebbe la qualunque.

LA QUALUNQUE.

AntoSara

Già tempo fa mi sembrava uno zuppone senza criterio. Occasione mancata?

Rh_negativo



AntoSara

Io dico che non va oltre il 79 nella migliore delle ipotesi

Rh_negativo

Per me è un titolo che non merita oltre il 7 (salvo miracoli dalla build della demo).
Penso che tra un 8.5 del fan Square e i 6 dei più critici (da Gamespot mi aspetto 5 :asd:) la media sarà appunto poco sopra il 7

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 23 Gennaio, 2023, 10:34:21Per me è un titolo che non merita oltre il 7 (salvo miracoli dalla build della demo).
Penso che tra un 8.5 del fan Square e i 6 dei più critici (da Gamespot mi aspetto 5 :asd:) la media sarà appunto poco sopra il 7

Pare che uno stacco rispetto alla demo ci sia e sia percepibile, ma ovviamente non ho modo di accertarmene (ne mai lo avrò, almeno fino al rilascio su psplus essential)

Eksam

I videogiochi meritano rispetto, anche basta con queste storie da serie tv squallide o da film marvel. Quando capiremo che questo ispirarsi alla monnezza televisiva danneggia i videogiochi e non li "eleva" sarà troppo tardi.


https://twitter.com/NintenDaan/status/1616988999419035648?t

Blasor


Don G

nono, io me l'aspettavo :sisi:

e faccio un appluaso ad eksam. l'omologazione dei media ha scassato la minchia.