News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [9]

Aperto da 3cod3, 30 Ottobre, 2020, 10:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 19 Gennaio, 2023, 17:18:28Ma non ne e' uscito uno lo scorso anno? :hmm:

Che ha fatto 140 milioni al botteghino su un budget di 24. Per cui il sesto è servito :D

Giulo75

Citazione di: Blasor il 19 Gennaio, 2023, 19:55:25Che ha fatto 140 milioni al botteghino su un budget di 24. Per cui il sesto è servito :D
Insomma, come rende l'horror non c'e' nessun altro genere. :D

Parsifal

Citazione di: Blasor il 19 Gennaio, 2023, 19:55:25Che ha fatto 140 milioni al botteghino su un budget di 24. Per cui il sesto è servito :D

Saga che altrimenti poteva fermarsi tranquillamente con quelli diretti da Wes Craven, non so se avrebbe continuato con altri episodi se fosse ancora in vita. In ogni caso il primo è quello che per distacco è il migliore, anche per la "novità", gli altri insomma.

Blasor

Non ho finito neppure quelli di Craven purtroppo, il terzo m'ha seviziato completamente ogni interesse.

Ricordo qualcuno in questa sede ne aveva parlato decentemente, del 5.

Mystic

Citazione di: Blasor il 20 Gennaio, 2023, 00:23:18Non ho finito neppure quelli di Craven purtroppo, il terzo m'ha seviziato completamente ogni interesse.

Ricordo qualcuno in questa sede ne aveva parlato decentemente, del 5.

presente  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2021, 18:04:32Bone Tomahawk. Western molto atipico.
Con quel cast non mi sarei mai aspettato un film assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco. :sweat:

inchia.. avevo sto film in lista da millemila anni  :hihi:
recuperato in questi giorni. sinceramente mi aspettavo un pò più di "azione".
cmq non mi è dispiaciuto.
la parte nella grotta dove il tizio vine fatto a pezzetti l'ho trovata davvero pesantuccia :sweat:  :o  :| (nel senso positivo.  è ben fatta e riescie nel suo intento)

Rh_negativo

#111


The Innocents
Film norvegese (credo) che fa leva su una delle cose più spaventose di sempre... i bambini!!  :o

Bravi attori, buona trama e lascia con una vaga riflessione su quanto si possa essere molto (o molto poco e di conseguenza genuinamente crudeli) empatici in giovane età.

Mystic

ah.. ora che ci penso.

consiglio anche sempre "The Loved Ones"
per la cronaca.. la foto qui nel forum l'ho presa proprio da quel film.

l'ho visto una decina di anni fa. ma ho ottimi ricordi.
ho riguardato il trailer proprio adesso. personalmente eviterei. ti spoilera mezzo film.

Bluforce

Scream VI (io ormai francamente ho perso il bandolo della matassa :bua: ).


Giulo75

Citazione di: Blasor il 19 Febbraio, 2023, 17:19:25

E non si fermeranno, nelle intenzioni. https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/winnie-the-pooh-bood-honey-bambi-peter-pan-horror-universe-1235320371/
Visti gli incassi scandalosamente bassi credo punteranno sulle piattaforme di streaming. Netflix paga bene la spazzatura. :hihi:

Giulo75



Meriterebbe un topic a parte.  :hihi:

Elizabeth Banks torna dietro la macchina da presa ed e' un successo. Inatteso, chi lo sa? Boh.
 
Per la cronaca, ultima interpretazione del re dei meme Ray Liotta.

Blasor

Temo il suo miglior film da regista rimarrà Pitch Perfect 2 per molto tempo.

Comunque era più da topic trash secondo me :asd:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 25 Febbraio, 2023, 19:44:45Temo il suo miglior film da regista rimarrà Pitch Perfect 2 per molto tempo.

Comunque era più da topic trash secondo me :asd:
Noooooo. Capolavoro assoluto.  :gogogo:

A prescindere.  :hihi:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 25 Febbraio, 2023, 19:38:28
in giro ne parlano abbastanza bene  :asd:
credo sia talmente trashoso da risultare bello