News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Google Stadia, gioca in streaming (fino a gennaio 2023)

Aperto da Bluforce, 19 Marzo, 2019, 17:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara

Io sarei tanto curioso di sapere quanto gli è costato questo scherzo..

Turrican3

Un mese di introiti dall'ecosistema? :bua:

No chiaramente scherzo, non ne ho la più pallida idea. Però essendo loro già in piedi un'infrastruttura di tutto rispetto chissà, i costi potrebbero essere stati più contenuti di quanto immagineremmo.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2023, 14:57:15i costi potrebbero essere stati più contenuti di quanto immagineremmo.

Lo penserei, se hanno rimborsato tutti :|

3cod3

Al di là di tutto supporto chiusura ben fatta, magari perché è costata poco, magari perché boh, però non gli si può dir niente, totale apertura dell'hardware e rimborso (a me han ridato 5 euro che nemmeno ricordavo di aver speso).
Io dubito FORTEMENTE che microsoft o sony avrebbero fatto una roba simile nella stessa situazione :asd:

Turrican3

Per Microsoft mi vengono in mente almeno un paio di precedenti "positivi" da un certo punto di vista (gli omaggi al taglio di Xbox, le procedure di assistenza semplificate ed estese per il famigerato RROD del 360), non me ne sovvengono di altrettanto significativi per Sony e Nintendo invece ma se ve ne ricordate voi di altre citatele tranquillamente. :D

Bluforce

Sony regalò giochi quando ci fu il famoso hackeraggio PS3 :sisi:

Nintendo fece qualcosa con Wii U. Non ricordo per quale motivo, ma sicuro c'era un gioco da ottenere gratuitamente da una selezione (io presi Zelda WW REMAKE e me ne pentì l'istante successivo).

Turrican3

Quella di Nintendo a cui ti riferisci era la promo per spingere Mario Kart 8 (il che è abbastanza ironico, visto come poi il gioco è andato su Switch), non c'erano rogne di mezzo.

Ora che ci penso ci fu l'omaggio dei giochi dopo il taglio prezzo 3DS ma insomma, personalmente la metterei come fanalino di coda di tutto il citato. :sweat:

Bluforce

Fanalino sicuramente.
Però Nintendo che regala qualcosa è ragguardevole :asd:

Turrican3

Quando le cose vanno male è più facile passare per belli buoni e bravi. Viceversa, un po' meno. :bua:

Blasor

E comunque sto ancora aspettando Gylt multipiatta :(

Bluforce


Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2023, 19:14:59https://www.gamedeveloper.com/business/stadia-boss-phil-harrison-has-left-google

[RUMOUR]

Sembra che Phil Harrison abbia lasciato Google dopo la chiusura a sorpresa di Stadia.

Serve il meme della morte che bussa alla terza porta, chissà a chi tocca stavolta