News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@Blasor

Denghiu. :D

Puoi darmi qualche dettaglio supplementare per favore appena puoi?

Browser, sistema operativo/piattaforma, ma anche la scritta che vedi nella barra URL prima e dopo di entrare in una discussione.

Ho un dubbio... :hmm:

Blasor


Turrican3

Niente, non riesco a riprodurlo, almeno sotto Linux. :|

Cerco nel fine settimana di fare una prova con altro PC.

Grassie per intanto. :beer:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Gennaio, 2023, 18:05:51edit: nel frattempo confermo l'aggiustamento manuale funziona perfettamente, ma aprendolo almeno a me ricompare nel modo "strano" nella barra.

Me ne sono accorto solo adesso. :hmm:

Perdona la domanda stupida, ma non è che il copia/incolla lo stai facendo proprio dalla barra URL dopo l'apertura vero?!

Perchè se io passo il mouse sulla data (immagine in allegato) vedo tutto in ordine. :hmm:

Blasor

E' esattamente quello che sto facendo, non pensavo fosse il problema :lol:

Ottimo, tasto destro e copia insomma, va perfetto.

Turrican3

Ah! :teeth:

Allora è vero che non esistono domande stupide. :hihi:

Blasor


Turrican3

https://mobile.twitter.com/TwitterDev/status/1621026986784337922

Spero di sbagliarmi (lo scopriremo molto presto) ma sospetto che questo potrebbe implicare l'addio ai tweet embedded. :'(

Bluforce


Turrican3

Pensavo in primis proprio a questo infatti. :'(

Peraltro non è per niente una novità, quando hanno chiuso Gametrailers ad esempio ci siamo ritrovati con millemila post "svuotati", in tutti i sensi.

A tal proposito sarebbe bello poter tenere TUTTI i contenuti qua, cosa che ci metterebbe al riparo da capricci di miliardari e/o chiusure ma a parte lo sbattimento di caricarli (e la banda che schizzerebbe alle stelle con le visualizzazioni; l'hosting invece in teoria è illimitato come spazio, ma nulla lo è realmente :D) poi diverrebbe di fatto obbligatorio un backup... e già mi basta quello del forum, se ci metto pure i filmati buonanotte. :bua: :sweat: 

Bluforce

Per esperienza personale posso dirti che diventa pesantuccio assai (in tutti i sensi) tenere i contenuti :sisi:

Turrican3

Sì, per quel poco che ho visto non ho dubbi. :sisi:

Tralasciamo poi il discorso bot, che penso ci metterebbero in ginocchio sulla quantità di dati. E la banda che comunque è in best effort senza garanzia alcuna: un conto è la navigazione di un forum, ben diverso lo streaming di filmati in HD minimo...

Blasor

Nooooo era così divertente :bua: Vorrà dire si tornerebbe al vecchio link.

Per cui non apparirebbero neppure come "tweet rimosso", dove comunque si leggeva cosa riguardava il contenuto?

Turrican3

Al momento è difficile dirlo.

Lo sapremo tra circa una settimana. :sweat:

Blasor

Per cui, in finale, non è più cambiato nulla?



Volevo comunque segnalare un episodio curioso qui: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=252309

Il link sotto Gran mi sembra assolutamente a posto, l'ho copiato come li ho sempre copiati, ma non mi parte l'embed.
Succede solo da me?