News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2022/23 [2]

Aperto da Turrican3, 11 Ottobre, 2022, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Sono immensamente dispiaciuto. Un grandissimo, Sinisa.

Turrican3

Saputo adesso, mi dispiace porca miseria. :(

R.I.P. :beer:

Bluforce

RIP

Calciatore ed allenatore ricordato con affetto ovunque abbia calpestato un campo di calcio.

Un grande.

Giulo75


Buds95

https://www.calcioefinanza.it/2022/12/17/serie-a-rateizzazione-tasse-cinque-anni/

Ancora manca l'ufficialità, ma alla fine pare che le squadre di calcio indebitate col fisco avranno l'aiutino tanto desiderato da Lotito e compagnia.

Parsifal

#80
Rimanendo in ambito calcistico va via, inaspettatamente, anche Mario Sconcerti, firma importante del giornalismo sportivo.
Sebbene sia stato molto spesso in "disaccordo" con quel che scriveva e diceva lo trovavo un giornalista intelligente e oggettivo, tipo era tutto tranne che juventino eh (tutt'altro) ma su calciopoli è stato uno dei pochi che non si è lasciato condizionare come tanti suoi colleghi ed è andato al di là qualche anno dopo con certe dichiarazioni.

Bluforce

Il suo modo di esporre era affascinante nella sua pacatezza.

RIP

Turrican3

Condivido i vostri pareri su Sconcerti, per quel poco che l'ho seguito in TV. :sisi:

RIP :beer:

Bluforce

Fra le milionate di immagini circolanti in queste ore, mi ha colpito questa.

Messi ha completato il calcio.
https://twitter.com/brfootball/status/1604535970065305607

 :bowdown:  :bowdx:

Turrican3


Giulo75

#85
Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2022, 18:02:21Ahah come l'album delle figurine. :D
Pure l'Oro Olimpico. :D

Credo che a livello individuale solo Pele' abbia vinto di piu' per via dei 3 mondiali.

Bluforce

A Pelè mancano le Champz, visto che non ha mai giocato in Europa.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 19 Dicembre, 2022, 20:38:09A Pelè mancano le Champz, visto che non ha mai giocato in Europa.
Vinse le Libertadores e le intercontinentali.
Ma in tutta franchezza, e potete chiederlo anche a CR7 :D , un mondiale vale piu' di 10 champions e 10 palloni d'oro(che comunque non fanno testo sia perche' premi assegnati dagli sponsor, sia perche' i non europei non erano candidabili un tempo). Farebbe volentieri a cambio con tutto quello che ha vinto(sempre in seminifinale si schianta il Portogallo).
E 3 mondiali sono qualcosa di inimmaginabile per chiunque o quasi. Solo Ronaldo Quello Vero ci e' andato molto vicino...

Giulo75

In ogni caso Messi non ha ancora finito di accumulare tutto trofei.   :sweat:

Il PSG é il favorito questa stagione per vincere la Champz.

Turrican3