News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Lupin III - Giacca blu - Nuova serie animata

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2015, 22:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 24 Ottobre, 2022, 02:10:19Prequel story negli anni '60, sei episodi, staff classico.
Se non fanno cassate, figata.
Ho le mie riserve quando vedo questi prequel.
Certo, è terreno inesplorato.

Per quanto riguarda Part VI invece, ha perso la prima serata.
Adesso andrà in onda il giovedì in seconda serata (tipo dalle 23 alle 2 di notte), ed il mercoledì torna il classico appuntamento coi film, iniziando col top, il Castello di Cagliostro.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2022, 08:01:07Per quanto riguarda Part VI invece, ha perso la prima serata.
Adesso andrà in onda il giovedì in seconda serata (tipo dalle 23 alle 2 di notte), ed il mercoledì torna il classico appuntamento coi film, iniziando col top, il Castello di Cagliostro.

Che strano, non succede mai.
                                             (Blasor)

:asd:


Neanche a blocchi di episodi per fare prima su Italia 2. Vabbè.

Blasor





Ok, qualcosa mi dice stanno usando il manga forse per canonizzare l'ultima trovata hanno avuto in Part 6...

Blasor

Citazione di: Blasor il 22 Settembre, 2022, 15:31:51


Blocco nascosto
[close]


Per l'occorrenza, giacca stile Part III.

Cosa ho fatto di male. Un crossover che poteva dare la pista a Conan, me lo fanno in 3D (e con meno soldi dell'ultimo 3D, evidentemente). :(




Cioè, avere una bomba in mano e cacciare... questo.

Bluforce


Blasor

Roba che negli anni '90/2000 avremmo dato un rene per avere una possibilità del genere, adesso questo è il risultato.

Blasor



Blasor

Citazione di: Blasor il 17 Dicembre, 2022, 00:39:10Oh yes, home video assicurato.

Me ne sono accorto solo adesso.




https://www.amazon.it/gp/product/B0C2ZS2V36/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Tra il 26 e il 27 aprile il preorder era disponibile allo stesso prezzo del dvd, maledizione.

Bluforce

Chiedo.
Qual è il vostro lungometraggio preferito con protagonista Lupin III ed i suoi amici?

Regola principale.
Se la risposta è "Il Castello di Cagliostro", lo dite e poi scrivete anche il secondo :hihi:

Comincio io con il mio secondo, che è Un Diamante per Sempre.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 30 Giugno, 2023, 17:10:16Regola principale.
Se la risposta è "Il Castello di Cagliostro", lo dite e poi scrivete anche il secondo :hihi:

:lol:



Difficilissimo scegliere, ce ne sono sicuramente di migliori ma per quello che rappresenta credo proprio Green vs Red.

stobbArt

Vale dire che credo di averli visti quasi tutti e non sono in grado di ricordarne mezzo a parte cagliostro perchè l'ho visto più volte? :lol:

l'altro ieri ho visto lupin vs occhi di gatto, ci hanno infilato troppe cose e di conseguenza la più approfondita è appena accennata.

Blasor



https://www.amazon.it/dp/B0CB4QMGRZ?&linkCode=sl1&tag=you0ce-21&linkId=1dd32713dd232fa10462dfeb83a60896&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl


Stavolta anticipiamo lo UK, ma io aspetterò.




Citazione di: stobbArt il 30 Giugno, 2023, 20:36:13l'altro ieri ho visto lupin vs occhi di gatto, ci hanno infilato troppe cose e di conseguenza la più approfondita è appena accennata.

Sto cercando la giusta "pazienza" per approcciarlo :asd:





Blasor


Blasor



Specchio introduttivo prevedibile come le tasse, so "duemilaish".