News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hogwarts Legacy - il mondo di Harry Potter!

Aperto da Ifride, 2 Ottobre, 2018, 19:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata



Uscito un video sulla colonna sonora...
Mi serviva per dare un'aggiornatina al topic :asd:

@3cod3 per la prima volta in vita mia, mi sono pure sparato tutti i libri di HP (escluso la maledizione dell'erede, che non ho :asd: ) grazie ad una pausa dettata dal covid più scazzo yakuziano ( *cough cough* ) e ora sono ancora più in hype...  :lol:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 11 Dicembre, 2022, 11:36:47@3cod3 per la prima volta in vita mia, mi sono pure sparato tutti i libri di HP (escluso la maledizione dell'erede, che non ho :asd: ) grazie ad una pausa dettata dal covid più scazzo yakuziano ( *cough cough* ) e ora sono ancora più in hype...  :lol:

Ottimo :gogogo:
Ora puoi entrare a far parte del club "i libri sono meglio" :sisi: 
La maledizione dell'erede puoi tranquillamente lasciarlo dov'è :asd:

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 11 Dicembre, 2022, 23:07:50Ottimo :gogogo:
Ora puoi entrare a far parte del club "i libri sono meglio" :sisi: 
La maledizione dell'erede puoi tranquillamente lasciarlo dov'è :asd:

Sì i libri mi sono piaciuti molto, ovviamente più dei film :asd:

L'unico che mi ha stancato un po' è stato l'ordine della fenice, il mio preferito invece uno tra il calice di fuoco e il principe mezzosangue

Buds95

Citazione di: Bombainnescata il 12 Dicembre, 2022, 08:34:39L'unico che mi ha stancato un po' è stato l'ordine della fenice, il mio preferito invece uno tra il calice di fuoco e il principe mezzosangue

Dal momento che l'ho visto prima di cod ti consiglio di cancellarlo, perché ha ucciso per molto meno :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Buds95 il 12 Dicembre, 2022, 09:44:15Dal momento che l'ho visto prima di cod ti consiglio di cancellarlo, perché ha ucciso per molto meno :sisi:

Mai, pride from despair (semicit.)

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 12 Dicembre, 2022, 08:34:39Sì i libri mi sono piaciuti molto, ovviamente più dei film :asd:

L'unico che mi ha stancato un po' è stato l'ordine della fenice, il mio preferito invece uno tra il calice di fuoco e il principe mezzosangue

Scusami puoi dirmi se hai una finestra in camera? È una informazione utile per il cecchino che ho ingaggiato :asd:

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 12 Dicembre, 2022, 15:23:35Scusami puoi dirmi se hai una finestra in camera? È una informazione utile per il cecchino che ho ingaggiato :asd:

Ripeto, pride from despair, io sono kashiwagi! Io sono Lau Ka Long!

C'è troppo yakuza in questo Topic, torno serio :asd:

Bombainnescata

https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1602377944260804624

Oh, nuovo deep down incentrato su volo, combattimento e la stanza delle necessità, domani, ore 19.

Blasor

Intanto rimandate le edizioni "old gen".

https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1602703302722048001

4 aprile 2023 per ps4/One, 25 luglio 2023 per Switch.
Ps5, Series X/S e PC ancora previste per il 10 febbraio.

Turrican3

Confermato Switch oldgen quindi. :asd:

E vabbè arriverà sul nuovo. :D


Blasor


3cod3

Che stupidaggine :|
Lo rimandassero per tutti a sto punto.

Comunque, alle 19

Bombainnescata

Visto, top  :gogogo:

So già che al posto della bacchetta avrò un gatling di Avada Kedavra :asd:

Blasor