News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5] Death Stranding 2

Aperto da Turrican3, 9 Dicembre, 2022, 12:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



https://www.kojimaproductions.jp/en/DS2-announcement

Annunciato stanotte ai The Game Awards.

In lavorazione per PS5.

Bombainnescata

Mi è bastato il primo, no grazie.

Frozzo

Curiosissimo di vedere il lavoro grafico, ma se non puntellano il gameplay passo pure io.

Rh_negativo

Mio in triplice copia  :sisi:


Che il gioco fosse in sviluppo era certo (grazie Reedus che te lo sei lasciato sfuggire) ma pensavo lo avremmo visto dopo il fantomatico accordo con MS o un titolo minore indipendente.

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  9 Dicembre, 2022, 12:21:01Mio in triplice copia  :sisi:


Che il gioco fosse in sviluppo era certo (grazie Reedus che te lo sei lasciato sfuggire) ma pensavo lo avremmo visto dopo il fantomatico accordo con MS o un titolo minore indipendente.

Probabilmente il rumor che suggeriva l'assenza di MS dal TGA per non far incazzare l'antitrust era vero, cosa che alla luce di quel che è avvenuto ieri è stata una mossa tafazziana a dir poco, ma tanto la Microsoft ci sta abituando a strategie diciamo poco condivisibili, ecco.

Bluforce

Mhhh.

Mhhh mhhh.

Mhhhhhhhhhhhhhh.

No.

Don G

mio solo se è qualcosa di COMPLETAMENTE diverso dal precedente gioco. il simulatore di like per me ha già dato.
direzione artistica fuori parametro as usual.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2022, 13:54:36Mhhh.

Mhhh mhhh.

Mhhhhhhhhhhhhhh.

No.

Non si può dire tu non ci abbia riflettuto sopra. :lol:

Scherzi a parte boh, devo ancora provare il primo che peraltro non sono mai stato sicuro si aver "capito" a dovere.

stobbArt

Mi attira forse giusto un filo più del primo. 2/10 diciamo :sisi:

Blasor

Mi sa che diventerà il nuovo Metal Gear.

Bluforce


Blasor

Concettualmente, si intende :asd:

Già gli piace comunque, ormai è il game designer-regista venuto dall'oriente per rivoluzionare il mondo del grande e piccolo schermo per come lo conosciamo.
Questo hanno e questo spremeranno, finché possono.

stobbArt

Citazione di: Blasor il  9 Dicembre, 2022, 22:10:39Mi sa che diventerà il nuovo Metal Gear.

Sì ma metal gear non era così illeggibile fin dall'inizio :bua:

3cod3

Molto interessante.
Vorrei capire perchè Fragile non ha più il corpo invecchiato. E' un flashback?
Comunque curiosissimo.

Joe

Citazione di: Bombainnescata il  9 Dicembre, 2022, 12:06:49Mi è bastato il primo, no grazie.

Il primo alla fine l'ho giocato senza patire noia, però non so se me la sentirei di sorbirmi lo stesso gameplay in un sequel.