Il canale di videogiochi e manga alternativi Gekigemu

Aperto da Ifride, 5 Dicembre, 2018, 11:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

#15


Turry ho scoperto che esiste pure questo topic aperto da me:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12103.msg221769#msg221769,
si potrebbero unire per evitare doppioni? Grazie!

Turrican3


Blasor

Ma lasciare magari per un periodo limitato l'opzione per acquistarli a colori a prezzo maggiorato no? Per Video Games You Will Never Play mi pare è stato fatto, non a caso lo ho a colori :(

Ifride

Nei commenti del video dice che ci penserà, poi io lo conosco pure dal vivo e ci abito vicino, riferirò!

Blasor


Don G

Citazione di: Ifride il  3 Dicembre, 2022, 16:08:17Nei commenti del video dice che ci penserà, poi io lo conosco pure dal vivo e ci abito vicino, riferirò!

cazzo figo. fagli i miei complimenti perchè davvero fa il culo a tutto il resto del pianeta come canale.
sanchio comprerei una copia fisica a colori btw


Blasor

Citazione di: Blasor il  7 Maggio, 2022, 15:27:57"Forse un giorno farò un episodio dedicato a Kenji Eno". Sarebbe splendido, come l'episodio sui creatori di Cubivore.

Grandissimo. Me lo sparo stasera che ho tempo.

Ifride

Bravo Blasorino del mio cuor  :inlove:
Ho riferito tra l'altro a Luca del vostro desiderio di fare i volumi a colori e crede di atturlo questo autunno. :)

Frozzo

Citazione di: Ifride il 24 Febbraio, 2023, 17:44:04Bravo Blasorino del mio cuor  :inlove:
Ho riferito tra l'altro a Luca del vostro desiderio di fare i volumi a colori e crede di atturlo questo autunno. :)

Glieli ricompro volentieri

Don G

dovrebbe uscire a breve il documentario di Archipel su Kenji Eno.

Blasor

E' anche uno dei miei giochi preferiti, per cui uno dei miei episodi preferiti. Se non era per Atlus e i due giochi in fila per Cubo si sobbarcò all'epoca, neppure l'avremmo mai visto ufficialmente (tra i maggiori motivi di odio ho verso NoA, mentre NoE più che mettere una pezza su Doshin the Giant non ha potuto).
Bellissimi i video di archivio ha trovato su Matsumoto, l'estrazione si vedeva tutta :D
Non avevo assolutamente idea Jungle Park facesse parte dei titoli Pal-francesi only.
Mi sarebbe tanto piaciuto avere almeno un altro titolo con Saru Brunei, erano davvero sulla strada giusta dopo tanti anni (e Intelligent nel suo periodo migliore).
Ma la storia dopo il 2006 poi :| Mamma mia.



Citazione di: Ifride il 24 Febbraio, 2023, 17:44:04Ho riferito tra l'altro a Luca del vostro desiderio di fare i volumi a colori e crede di atturlo questo autunno. :)

Meraviglioso! Mi raccomando riportalo qui, quando sarà, che rischio di scordarmelo.


Citazione di: Don G il 24 Febbraio, 2023, 17:56:52dovrebbe uscire a breve il documentario di Archipel su Kenji Eno.

Fantastico, grazie della segnalazione.


Blasor

Citazione di: Frozzo il 19 Maggio, 2023, 11:03:35

CAPOLAVORO.

"Bastava mettere un flag..." :lol: Quello è il top comunque, il motivo per cui Nintendo stessa è mai esistita.

La cosa di Maradona è estremamente interessante :asd: 

"Mi sono rotto il c@çço e ho restituito il gioco al Game Stop" Il corridoio™ :gogogo:

Ok il prezzo è giusto :bua:

In finale credo saremo tutti d'accordo: è francamente verde.

:notooth:

Frozzo

Citazione di: Blasor il 20 Maggio, 2023, 22:24:07CAPOLAVORO.

"Bastava mettere un flag..." :lol: Quello è il top comunque, il motivo per cui Nintendo stessa è mai esistita.

La cosa di Maradona è estremamente interessante :asd: 

"Mi sono rotto il c@çço e ho restituito il gioco al Game Stop" Il corridoio™ :gogogo:

Ok il prezzo è giusto :bua:

In finale credo saremo tutti d'accordo: è francamente verde.

:notooth:

Ma perchè, quello che ha pianto per tutto il tutorial che gli mancava il teletrasporto (non ricordo se è lo stesso del flag)?
L'altro fenomeno che scopre nel 2023 che Nintendo ha i tasti invertiti rispetto a PS?
Tutti esperti, tutti con la telecamerina a mettersi su internet e a pontificare.
No via tutto sbagliato, tutto da rifare, caricare nella transiberiana e spedire in un katorga  :sisi:

Blasor

#29
Sì è lo stesso del flag. La discolpa alla fine del blob è priceless.
L'altro dei tasti è meglio che molli tutto e apra un chiringuito (cit.)
Persino i positivi e la stampa fanno cascare le palle per il pressapochismo generale (e i numeretti, e la rivoluzione, e il canto del cigno... e povero Majora!).
Poi c'è l'accoppiata del tavernello che non ho capito se fa critica gastronomica o di arte contemporanea.