News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Mario + Rabbids Sparks of Hope

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2021, 14:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

10+ ore, secondo mondo.

Forse comincio a capire come mai abbiano optato per la maggiore libertà di movimento in battaglia: adesso uno dei miei personaggi ad esempio può fare un attacco durante la fase di volo del salto. Sono sempre poco convinto eh, ma almeno è una scelta che ha coerenza. :D

Credo proprio ci sarà un po' di avanti e indietro da fare, nel primo mondo c'è una roba che parrebbe non sbloccabile se non acquisendo abbastanza poteri proseguendo nei successivi, e a questo punto è probabile questa situazione si ripresenti.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2022, 13:33:19Credo proprio ci sarà un po' di avanti e indietro da fare, nel primo mondo c'è una roba che parrebbe non sbloccabile se non acquisendo abbastanza poteri proseguendo nei successivi, e a questo punto è probabile questa situazione si ripresenti.
Ma questo tipo di situazione non era già presente nel primo?
Lo ricordo molto bene visto che l'ho giocato di recente :sisi:

Tipo rompere o spostare le cose, o rimuovere residui di lava :sisi:

Blasor


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2022, 13:59:13Ma questo tipo di situazione non era già presente nel primo?

Possibilissimo, visto che tu hai un ricordo molto più fresco del mio. :D

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2022, 14:01:21Ogni mondo è diviso in capitoli, giusto?

Hmm direi sostanzialmente di no, o perlomeno il primo non è così, hai un'isola da girare ma non c'è stacco netto, se non qualche scenetta animata di intermezzo. :hmm:

Blasor

Per cui ogni mondo è il capitolo. Capito :notooth:

Turrican3

Per adesso l'andazzo parrebbe quello. :sisi:

Ah, dimenticato di dire che sono stato sostanzialmente obbligato ad alzare la difficoltà (peraltro pienamente configurabile, ma io sono pigro e ho lasciato le cose come stanno :asd: ), al livello intermedio era un po' troppo passeggiata, adesso si sfogliano un po' più spesso i calendari. :bua:

Turrican3

#51
Ubisoft rivede al ribasso le prospettive per il terzo trimestre dell'anno fiscale in corso e "se la prende" proprio con Mario Rabbids Sparks of Hope e Just Dance 2023, entrambi con risultati commerciali al di sotto delle attese di Ubisoft.

Fonte

Blasor

M+R da giorni in taglio di prezzo su Amazon per la cronaca, di una ventina di euro.
Il momento di Just Dance è finito, è ora se ne rendano conto.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 11 Gennaio, 2023, 20:11:35M+R da giorni in taglio di prezzo su Amazon per la cronaca, di una ventina di euro.
Il momento di Just Dance è finito, è ora se ne rendano conto.

Just Dance aveva già rotto le palle con il controller Wii e il Kinect... oggi non capisco neanche come si giochi :look:

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 11 Gennaio, 2023, 20:33:20Just Dance aveva già rotto le palle con il controller Wii e il Kinect... oggi non capisco neanche come si giochi :look:

OT

App sullo smartphone. Mentre su Switch vale ancora il discorso Wii coi Joy-Con.

endOT

Blasor




Esatto, adesso che esce il DLC c'è la demo :hihi:



Bluforce

A proposito di demo che escono mesi dopo l'uscita del gioco completo...

Turrican3

Alla fine ho deciso di tenerlo perchè comunque intendo portarlo a termine.

Volevo darlo in permuta oggi per (ri)prendere Metroid Prime Remastered su cartuccia ma alla fin fine tutto 'sto sbattimento per cosa, 5/10 euro?
(la valutazione Gamestop dovrebbe essere 25, probabilmente in futuro scenderà ulteriormente di prezzo ma fino a quanto può arrivare in formato fisico? dubito al di sotto dei 15/20... non ne vale la pena, non con la mia attuale pigrizia perlomeno :asd:)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2023, 12:05:34Alla fine ho deciso di tenerlo perchè comunque intendo portarlo a termine.
Ma dunque non ti è piaciuto?
Magari lo hai già scritto, ma in cosa particolarmente è diverso dal primo tanto da non fartelo piacere?

Io ho scaricato la demo. Prima o poi lo provo.

Turrican3

Mi è piaciuto, ma non quanto il primo e relativa espansione. :'(

Trovo abbia perso una discreta dose di immediatezza, sia nel gioco giocato che in tutto il discorso della gestione degli sfavillotti-rabbids. E dal mio punto di vista questa era una caratteristica chiave e vincente del predecessore. Anche il mondo più grande ma con mappa piuttosto atroce non è che l'abbia trovato azzeccatissimo.

Boh!

So che hanno rilasciato una patch, ma ancora non ho provato.