News:

in collaborazione con:

Menu principale

[???] The next Mass Effect (2020)

Aperto da Turrican3, 17 Dicembre, 2020, 18:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Annunciato ai The Game Awards ma ho visto solo adesso (fortuitamente) la discussione su ResetERA. :sweat:

Joe

Speriamo bene, a me alla fine Andromeda era piaciuto (con la patch finale).  :look:


stobbArt

Tanto l'unica cosa che si è capito da questo trailer è che posso evitare di giocare andromeda :asd:

Blasor


AntoSara


Turrican3

Finchè c'è vita, recita il proverbio. :sisi:

Blasor


AntoSara

Resta da capire cosa stia combinando il team di Mass Effect dal 2017 ad oggi  :look:

Turrican3

Fa il paio con "cosa caspita ha fatto Retro Studios da fine 2013 ad inizio 2019" :'(

(fine 2013 è la data presunta di completamento di DKTF, altrettanto presuntamente rinviato da Nintendo ad inizio 2014 per mere finalità strategico-commerciali)

Blasor


Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2023, 12:07:08Fa il paio con "cosa caspita ha fatto Retro Studios da fine 2013 ad inizio 2019" :'(

(fine 2013 è la data presunta di completamento di DKTF, altrettanto presuntamente rinviato da Nintendo ad inizio 2014 per mere finalità strategico-commerciali)

Questo è un grosso mistero ma, visto il legame con mamma N, credo che non conosceremo mai le motivazioni.

Turrican3


AntoSara

Citazione di: Blasor il  8 Novembre, 2023, 00:09:21

Ma sì, chiarissimo :sisi:


Teaser annuncio di un giorno in cui ci sarà all'annuncio del mese in cui ci sarà l'annuncio della data dell'annuncio del giorno in cui faranno l'annuncio della conferenza in cui annunceranno un Lego a tema Mass Effect :sisi:

Che comprerei..