[MULTI] Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (dai creatori di Suikoden)

Aperto da Bombainnescata, 24 Luglio, 2020, 18:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Blasor

Rieccolo, finalmente.




Mi intrippa assai il combat system.

Eksam

Il protagonista in pixel art è identico a quello di Suikoden 2 e a vedere dal trailer non è l'unica cosa presa da quel capitolo. :look:

Blasor

Ho un vago ricordo di aver letto, purtroppo non ritrovando fonte, è il suo capitolo preferito.

Il mio preferito è il terzo invece, criminale abbiano aspettato così tanto prima di farlo giocare al mercato pal.

Blasor

Trailer TGS. Anticipo purtroppo è un po' riciclato.

;


Intanto riguardo lo spin-off Rising, esce retail.



Ottima notizia in prospettiva del retail per il gioco principale.



Blasor

Par di sì.

CitazioneThe number of characters in the game that will need accounting for poses a unique challenge, as the game is fully voiced.

[...]

Murayama estimated that, at the moment, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes voiceover will reach more than 60,000 lines. To get that done, he said, will take "a single army of voice actors."


Blasor



Blasor

https://twitter.com/eiyuden/status/1681156335411384320

Esiste. Mi preoccupa il fatto pensassero ne dubitavamo, ma considerato come è andata per altri proggetti, in effetti...

Ifride

Io sono backer e sinceramente non mi ha mai dato impressione che non fosse un progetto solido (vedi anche lo spin-off che è uscito tranquillamente).
Per me va benissimo che si prendano il loro tempo tanto c'è comunque il mondo da recuperare.

Blasor


Blasor

Il trailer dell'ultimo Direct, nonché prima volta si vede la versione Switch.



Il framerate evidentemente non ce la fa, in certi punti.