News:

in collaborazione con:

Menu principale

Paramount+

Aperto da Giulo75, 19 Settembre, 2022, 00:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

In arrivo un nuovo servizio di streaming.
Primo anno a 4,99 Euro al mese. Si puo' attivare direttamente da Prime Video.

Probabile che tutti i prodotti Paramount spariranno dagli altri servizi di streaming? :sweat:

Blasor

Per cui me l'hanno tolta in chiaro mesi addietro per lasciare qualche altro canale a Mediaset che ne ha così tanto bisogno poverina, per poi ripropormela a pago?
Idoli.
Però le frequenze per tenere l'ennesimo canale tematico per ragazzi(ni) e la discarica dell'MTV a pago non le sacrifichiamo, giustamente.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 19 Settembre, 2022, 01:00:08Per cui me l'hanno tolta in chiaro mesi addietro per lasciare qualche altro canale a Mediaset che ne ha così tanto bisogno poverina, per poi ripropormela a pago?
Idoli.
Però le frequenze per tenere l'ennesimo canale tematico per ragazzi(ni) e la discarica dell'MTV a pago non le sacrifichiamo, giustamente.
Dai una occhiata a Pluto TV.

Non sostituisce il Paramount Channel fatto svanire nel nulla, ma ci sono robe interessanti.

Blasor

Sempre proprietà Paramount giusto? Mi è capitato, non è malaccio in effetti :D

Bluforce


Parsifal

Avendo sky cinema in teoria mi spetterebbe gratis, vedremo un pò  :hmm:

Giulo75

Serie tv su Halo. Fantascienza mista a guerre spaziali mista a complotti politici.
Aspetto di vederla tutta prima di esprimere giudizi.  :sisi:

Blasor

Oh, giusto, passati mesi.





Vorrei space opera ma posso Starship Troopers? Sarò curioso.



Giulo75

Citazione di: Blasor il  9 Ottobre, 2022, 20:54:34Oh, giusto, passati mesi.





Vorrei space opera ma posso Starship Troopers? Sarò curioso.




Starship Troopers per il momento no. Magari...

Giulo75

Non male Tulsa King. Visti i primi 3 episodi.
La malavita raccontata in maniera piu' "soft". Almeno per ora.
Poi Stallone e' Stallone. Che non dobbiamo scomodare Jeff Bridges e il suo The Old Man ma in ogni caso fa sempre simpatia. :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 22 Gennaio, 2023, 02:36:04Non male Tulsa King. Visti i primi 3 episodi.
La malavita raccontata in maniera piu' "soft". Almeno per ora.
Poi Stallone e' Stallone. Che non dobbiamo scomodare Jeff Bridges e il suo The Old Man ma in ogni caso fa sempre simpatia. :D

Tulsa King aspetto che finisca per vederlo, a proposito di serie su paramount+ Tokyo Vice merita anche questo, del neo-noir d'ambientazione ed atmosfera Jap da fine anni 90 all'interno del mondo nascosto e non della yakuza, e la mano di Michael Mann in effetti si nota.

Giulo75

Tulsa King ha smesso di essere soft... :|

Parsifal

Tulsa King niente male, anche divertente, nella parte finale diventa più "seriosa" diciamo. Confermata la seconda stagione.

Giulo75

Qualcuno ha visto Yellowjackets?
Voto altissimo su IMDB e una copertura pubblicitaria che Tulsa King & Last of Us levatevi... :sweat:

Blasor

Ne stavo sentendo parlare anche io molto, ma ne so poco. A parte che mi ricorda qualcosa e c'è Christina Ricci.