News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Rollerdrome

Aperto da Rh_negativo, 28 Luglio, 2022, 15:31:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



non lo so....
A me i Roll7 piacciono ma quando ho visto questo trailer ho avuto un brivido di repulsione profonda.
Però leggendo i provati e vedendo che è solo singleplayer qualche dubbio che alla fine possa rivelarsi un arcadone divertente mi viene...

Mi sa che per la prima volta sfrutterò la prova del plus premium...

stobbArt

A me a vedersi piace tantissimo, lo stile fumettoso è splendido e nel complesso fa davvero tanto rollerball :sisi:
Speriamo sia anche bello da giocare :sisi:

Blasor

Gameplay commentato.



C'è qualcosa nel concept di questo titolo che proprio non mi prende. Non sentivo il bisogno di fare target test giocando a Tony Hawk.

Bluforce

Qualcuno può mettere le S maiuscole nel titolo? :hihi:


Rh_negativo

Provato.

allora il gioco è esattamente quello che sembra: Tony Hawk with a gun.
Per me non è un male questo.
i Giochi di Tony Hawk mi sono sempre piaciuti  :hihi:
Qui i trick sono più semplici, in compenso ti sparano addosso.
Ci sono sempre i gettoni da raggiungere e le sfide da superare, il tutto mentre ammazzi cecchini e tizi con lanciarazzi.
Il collegare le munizioni ai trick ha assolutamente poco senso logico ma è la soluzione ludica migliore che potessero trovare.
Insomma pad alla mano è davvero un giochino divertente.
Quello che sembra mancare è tutta la sovrastruttura, perchè davvero le arene sembrano completarsi abbastanza in fetta e non c'è praticamente altro (che poi è lo stesso problema che avevo con i primi Tony Hawk).
Va preso per quello che è, un titolo con un buon concept e un arcadone d'altri tempi.
Lo stile grafico continua a sembrarmi un compromesso :\

Buona la musica che ricorda davvero le atmosfere di Rollerball (ma si poteva fare di meglio).

Rh_negativo

Finito.

Mi è piaciuto molto, mi sono davvero divertito a superare le varie sfide (il platino però mi sa che resta fuori dalla mia portata).

Consiglio a chiunque ne abbia l'opportunità di provarlo perchè è un titolo molto migliore di quanto non possa sembrare dai video (una demo "pubblica" gli gioverebbe tantissimo :sisi:)

Blasor


Blasor

Ricordate due anni e mezzo fa quando Private Division (T2) li aveva comprati?

Bene, ora li chiude.

Per inciso sono gli stessi di OlliOlli.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il Oggi alle 14:21:16Ricordate due anni e mezzo fa quando Private Division (T2) li aveva comprati?

Bene, ora li chiude.

Per inciso sono gli stessi di OlliOlli.

Veramente un peccato.
Un team talentuoso che con il giusto budget per me poteva tirare fuori cose interessanti.
Speriamo si riciclino bene.