News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Benvenuta e.... complimenti a chi ha segnalato, buongustaio/a. :D :beer:

Blasor

Citazione di: Kari_Kogame il 19 Luglio, 2022, 15:21:27Avevo un amore folle per Kingdom Hearts prima che uscisse il terzo capitolo :asd:

Un capitolo che ha messo d'accordo quasi tutti :asd:


Benvenuta e ottimo curriculum orientale :D

Ryunam (aka Arren)

Benvenuta tra queste fertili e prolifiche lande!

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2022, 19:06:08Benvenuta e.... complimenti a chi ha segnalato, buongustaio/a. :D :beer:

/me alza timidamente la manina... :sisi:

Turrican3

Allora siamo oltre il buongustaio: segnalazione D.O.C. altroché! :inlove:  :beer:  :gogogo:

Sensei

Benvenuti a tutti  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
Daje Ditto che tra poco ci mettiamo i banner del pistacchio di bronte sul forummme

Blasor


Joe

Citazione di: Kari_Kogame il 19 Luglio, 2022, 15:21:27Ciao a tutti! Mi hanno segnalato questo forum e in una botta di nostalgia mi sono iscritta-sono "nata" virtualmente con i forum una ventina fa, anche se è la prima volta che uso questo nick  :-)

Mi chiamo Diletta, ho 32 anni e sono una grande appassionata di retrogaming e di jrpg. Avevo un amore folle per Kingdom Hearts prima che uscisse il terzo capitolo  :asd: resto appassionata di qualsiasi final fantasy e dragon quest offline, dei giochi ATLUS, Nintendo e dei giochini scemi per cellulare  :sweat:

E...penso non ci sia altro. Buona discussione!

Ciao e benvenuta!  :gogogo:

55R77

Ciao a tutti....sono 55R77 da parecchio presente nel vecchio forum di multiplayer....
Deciso a iscrivermi per avere finalmente un buon posto dove chiaccherare di vg......e un posto dove conosco(ovviamente via forum) diversi utenti
Buon 2023 a tutti :beer:

Joe


Turrican3

ObiWanThatsAnameIhaventHeardInaLongTime.gif :o

Ciao, benvenuto! :D

SilentBobZ

Benvenuto, accomodati pure, siamo tutta gente tranquilla ed accogliente.
So che giochi spesso sulla tua steam deck  :asd:

Bluforce


Giulo75


Blasor