News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Forspoken - ex Project Athia - da Square Enix (2023)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Blasor

A qualcosa Babylon è servito :asd:
Anche perché qui c'è in gioco la credibilità dell'engine che è già ampiamente compromessa. Due titoli consumer in un decennio di ricerca e sviluppo, di cui uno in prestito.

stobbArt

Il fatto che non lo usino o quasi nemmeno loro non depone a favore dell'engine sicuramente :asd:

Blasor



Non sto capendo dove vogliono andare a parare con questo titolo, a parte Final Fantasy XV senza macchina perché voglio dire, surfiamo sulle acque piuttosto.

stobbArt

Citazione di: Blasor il  9 Marzo, 2022, 23:50:54

Non sto capendo dove vogliono andare a parare con questo titolo

Non credo ne abbiano idea nemmeno loro :asd:

stobbArt

#35


Allora io comprendo il voler mettere in mostra i muscoli del motore e mille mila particellari ma in alcuni momenti non si capisce niente :sweat:

Blasor

Tanto si basa tutto su un autolock a palla che manco Sonic. Infatti la telecamera ne soffre ogni volta non si agisce a distanza.
Mi piace il fatto del rallenty quando apri il menù e devi decidere cose. Quello che avrei messo dagli albori di Kingdom Hearts.

Rh_negativo



ri-rimandato dopo discussione con partner chiave.... God Of War li ha scalzati di peso

Blasor


Turrican3

Alla fin fine è rimasta esclusiva console PS5 no?

Ci può stare penso che si siano fatti una chiacchierata con Sony ed abbiano convenuto che un distacco temporale congruo sia meglio per tutti.

Insomma potrebbe anche non essere nessuna delle due. :hmm:

Blasor

Eh, il problema è sempre:

Citazione di: Blasor il  7 Marzo, 2022, 21:45:53A qualcosa Babylon è servito :asd:
Anche perché qui c'è in gioco la credibilità dell'engine che è già ampiamente compromessa. Due titoli consumer in un decennio di ricerca e sviluppo, di cui uno in prestito.

Mentre siamo al secondo rinvio. Che per carità, non rinviano solo loro, ma nella situazione attuale è un attimino...


Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2022, 20:28:21Alla fin fine è rimasta esclusiva console PS5 no?

Yes, solo lì e PC.

AntoSara

Perdonate l'ignornanza ma continuo a non capire se è più JRPG o RPG occidentale..

Turrican3


Blasor

E' "J" ma particolarmente mascherato all'occidentale. Oltre che i turni di fatto non esistono, c'è solo il rallenty nei momenti decisionali. Gran parte dei temi e dell'aspetto è ben poco "J".

stobbArt




Meglio del trailer precedente visto che tra le tonnellate di particellari qui si vede qualcosa, anche se lo schermo mi sembra sempre troppo pieno. Quelle scritte "vulnerable" continue poi vanno bene più in un gioco a turni che in un action :sisi:

E anche il fatto che la città è una sola mi fa un po' paura, dover tornare al centro della mappa sempre e comunque spero non diventi un tedio. Potevano mettere alcuni avamposti/città rivali con credi rivali come in horizon. E in generale spero anche che l'open world non sia eccessivamente grande