News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Bastard!! (per ricaccione Netflix)

Aperto da Blasor, 10 Febbraio, 2022, 15:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Blasor il  3 Febbraio, 2022, 17:05:48
https://twitter.com/NetflixAnime/status/1489161747093233669

In arrivo come per magia due-tre capitoli nuovi sulla rivista, scommettiamo :asd:





Non vorrei cantare vittoria, ma ci siamo. Bisogna solo sperare i diritti musicali non impediranno o massacreranno la distibuzione occidentale stile Jojo e beh, che prendano una direzione personale per dargli un qualsivoglia finale.
Dopo tutti questi anni va bene tutto, per il manga poi facessero come vogliono, come del resto hanno sempre fatto.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 10 Febbraio, 2022, 15:45:33




Non vorrei cantare vittoria, ma ci siamo. Bisogna solo sperare i diritti musicali non impediranno o massacreranno la distibuzione occidentale stile Jojo e beh, che prendano una direzione personale per dargli un qualsivoglia finale.
Dopo tutti questi anni va bene tutto, per il manga poi facessero come vogliono, come del resto hanno sempre fatto.

Eh ma il manga non lo finirà mai...mai..mai e poi mai  :hihi:

Blasor

Per questo dico. E' uno dei rari casi dove non auspico un finale inventato di sana pianta dall'anime. Lo esigo :teeth:

Giulo75

Quante puntate faranno? Settordicimila rilasciate mensilmente della durata di 10 minuti l'una per terminare la serie tv entro il 2050?  :D

Blasor

Si dice 24 episodi, probabilmente durata standard (25 minuti ca.).
Mi aspetto comunque sia solo una "prima stagione"...

Blasor

#5



Mezzo Twitter vorrà la loro testa :lol:

edit: fantastico, hanno già censurato il trailer, ne vedremo delle belle :hihi:

l'originale uncut e unedited da Warner Japan:


Joe

Allucinante, ci sono anche riferimenti (li nominano proprio) a musicisti power metal della scena teutonica.  :o

Blasor


Sensei

Dark Schneider...il mio primo nickname nel web EONI fa...

Blasor


Parsifal


Bombainnescata

Sperare non costa nulla, ma quanto è vano sperare che Planet lo ristampi...

Blasor

Credo l'anime potrebbe dare la scusa, ma se non "scoppia" non si vedrà prima della conclusione del manga nel duemilaventinove (ottimista).

Blasor



Stagione 2 in arrivo, ovviamente attenzione spoiler nel trailer per chi non è avanti col manga o ha visto la prima.


Parsifal

La prima stagione tutto sommato non è stata malaccio.