News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] Granblue Fantasy: Relink

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2016, 14:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


stobbArt

Ovviamente la ricerca non l'aveva trovato :D

Turrican3

#17
Strano, non capita mai mai mai ma proprio mai. :bua: :sweat:

Unisco. :sisi:

EDIT aspe' forse ho capito stobb, avevi scritto Grandblue anziché Granblue, probabilmente per questo non l'hai trovato.

Questo chiaramente NON significa che la ricerca funzioni alla perfezione. :bua:

stobbArt


Turrican3

Ma figurati, fossero queste le problematiche di cui preoccuparsi e/o scusarsi! :D :beer:

stobbArt


Blasor


stobbArt

L'hanno rivisto talmente tante volte che potevano farne uscire 3 :asd:

Blasor

Il mio timore è che abbiano particolarmente intenzione di stracciare il lavoto Platinum, che nel trailer inseristi tu sopra mi sembrava ancora percepibile e mi andava decisamente bene.

stobbArt

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2022, 14:54:15Il mio timore è che abbiano particolarmente intenzione di stracciare il lavoto Platinum, che nel trailer inseristi tu sopra mi sembrava ancora percepibile e mi andava decisamente bene.

io già dal trailer precedente lo davo per cestinato in favore di qualcosa di più tales of style :bua:

Blasor

Quasi, in effetti :asd:
Telecamera è sistema mi sembravano ancora Platinum, almeno fino a quel momento...

Blasor


stobbArt


Blasor

https://twitter.com/gbf_relink_jp/status/1609203476071940098

Citazione di: Gematsu"Development is finally in its final stages. The entire development team is giving it their all to improve the quality and make this the best game possible. This month's Granblue Fantasy Fes will be the first time it is publicly playable, and we will announce new information during the stage event on January 21. Please have a look back at the trailer released at last year's Fes."

E' il vecchio trailer, con la data finale aggiornata al 2023 e le stesse piattaforme (Ps5, Ps4, Steam).

stobbArt

L'avranno rifatto per la terza volta?  :hihi: