News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Comunicazione di servizio - nuove funzionalità

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2020, 13:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Da totale profano probabilmente fastidioso per quanto incompetente esclamo: ma :cry2: non è l'unica con un numero nel codice? A memoria sono tutte solo lettere. Può essere legato a quello?

Turrican3

#31
Nessun fastidio :D e no, purtroppo il problema è differente.

L'unica che sta dando rogne è la classica emoticon che piange

:'(

e a quanto pare il problema risiede proprio nella virgoletta  :sweat:

Blasor

Ah pensa te. Infatti nguee2 va bene e ha il numero, notato or ora.

Turrican3

#33
Ok mi aggiornano il database gratuitamente :sisi: :gogogo:

EDIT hanno già attivato! :o

Turrican3


Turrican3

Forum aggiornato alla versione 2.1 :o :look:

E direi che è il caso di utilizzare un thread nuovo di zecca adesso :D

Turrican3

ATTENZIONE

A causa dell'aggiornamento del forum alla versione 2.1.x effettuata nei primi mesi dell'anno delle modifiche citate risulta ad oggi funzionante/implementata solo quella della menzione utente con la chiocciola, peraltro ormai facente parte nativamente del forum e non più una estensione da installare a parte.

===============

Ho aggiunto questo testo anche in cima alla discussione a mo' di promemoria. :sisi:

Frozzo

@Turrican3  Due richieste: da qualche parte c'è il modo per selezionare un dark theme? Il bianco la sera è veramente duro  :bua:
E poi, percaso abbiamo un gruppo telegram? O al limite ne conoscete uno interessante sui videogiochi? Mi piacerebbe frequentarne uno non tossico  :sisi:

Turrican3

@Frozzo

La questione tema scuro (molto cara al buon Blu :D ) purtroppo è ancora irrisolta, e l'aggiornamento al forum ha ahimè reso tutto ancora più complicato perché purtroppo i temi vanno a braccetto con la versione. :sweat:

Per Telegram niente da fare per quel che mi riguarda ma possiamo organizzarci con WhatsApp, specie ora che c'è una funzione che ne agevola la gestione in qualche modo. Ho però il dubbio che possa cannibalizzare il forum, che personalmente continuo a prediligere. Non so, ditemi voi... :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2023, 15:11:31@Frozzo

Per Telegram niente da fare per quel che mi riguarda ma possiamo organizzarci con WhatsApp, specie ora che c'è una funzione che ne agevola la gestione in qualche modo. Ho però il dubbio che possa cannibalizzare il forum, che personalmente continuo a prediligere. Non so, ditemi voi... :hmm:

Io chiedevo giusto se c'era già o se eventualmente ne conoscevi uno valido, crearlo adesso effettivamente potrebbe cannibalizzare il forum e sarebbe un peccato  :sisi:

Turrican3

Sono un (vecchio :D) animale da forum, c'è poco da fare. :look:

Chat e affini sono meri strumenti per la quotidianità, faccio - anzi facevo, stavo solo in un piccolo gruppo WA, peraltro discretamente attivo in rapporto ai partecipanti, fino a qualche mese fa ma stavo per litigare pesantemente e ho preferito mollare - davvero fatica ad immaginare le mie pippe elucubrazioni mentali arzigogolate teorie vabbè insomma caxxate in un contesto differente da quello forummistico. :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2023, 19:05:27Sono un (vecchio :D) animale da forum, c'è poco da fare. :look:

Chat e affini sono meri strumenti per la quotidianità, faccio - anzi facevo, stavo solo in un piccolo gruppo WA, peraltro discretamente attivo in rapporto ai partecipanti, fino a qualche mese fa ma stavo per litigare pesantemente e ho preferito mollare - davvero fatica ad immaginare le mie pippe elucubrazioni mentali arzigogolate teorie vabbè insomma caxxate in un contesto differente da quello forummistico. :sweat:

No vabbè, chiaro che per come li intendo io sono gruppi per memini e shitposting, se ci metti dentro le discussioni serie si finisce a sediate dopo qualche giorno  :hihi:

Turrican3


Parsifal

Anch'io son un fan del tema scuro, in generale son tipo un vampiro  :asd:
Quindi caldeggio l'idea, se ci si riesce bien, altrimenti bien lo stesso.

Bluforce

Grazie ragazzi, i bonifici ve li mando come da accordi a fine mese.