News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (dai creatori di Suikoden)

Aperto da Bombainnescata, 24 Luglio, 2020, 18:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


Turrican3



Ifride

Superato in niente l'obiettivo e preso edizione fisica.  :gogogo:

Ifride

In questo momento alle porte di 1.416.000 euro, ammazza.   :o

Bombainnescata

Citazione di: Ifride il 28 Luglio, 2020, 14:44:38
In questo momento alle porte di 1.416.000 euro, ammazza.   :o
Questo per dire quanto Konami capisca di videogiochi  :-)

Ifride

Ormai Konami, è una tragedia dirlo, ma è fuori dai giochi in tutti sensi da un pò. :(
Mi stupisco che non abbiamo trovato altri produttori invece sia perchè il gioco ricalca l'impostazione del bellissimo Octopath traveler che ha avuto un ottimo successo dal punto di vista critico e di vendite, sia perchè fare un gioco simile non costa chissà quanto. Buh!

Bombainnescata

Io non mi stupirei se dietro il fatto che non hanno trovato nessun produttore ci fosse la stessa Konami... sò che sembro complottista, ma hmm

Ifride

Beh no, se no non potrebbe neanche con kickstarter. D'altronde è un ip nuova che s'ispira sì ai loro Suidoken, ma che si chiama in maniera diversa.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 28 Luglio, 2020, 15:25:50
Io non mi stupirei se dietro il fatto che non hanno trovato nessun produttore ci fosse la stessa Konami... sò che sembro complottista, ma hmm

Onestamente?

Temo che ora come ora non gliene importi pressoché nulla.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 29 Luglio, 2020, 11:07:33
Onestamente?

Temo che ora come ora non gliene importi pressoché nulla.

Era un modo per esternare un bel konami pupù lo stesso  :sisi:

Turrican3

Io sono entrato nella fase sticaxxi. :D

Questi sono così fuori dal mondo che ancora oggi non c'è un PES/WE su Switch, l'unica cosa (assieme a un Bomberman come si deve, cosa che purtroppo R *non* è stato, specie con la parte multi online) che un pelo potrebbe interessarmi oggi come oggi... quindi amen, facciano un po' come credono.

Blasor

Lungo gameplay dello spinoff (niente collasso in tempo per ricordarmi esiste anche lo spinoff action-platform).



Onestamente molto meno interessante dell'rpg, per quanto brutto non sia, ma la narrativa conterà.


Citazione di: Turrican3 il 29 Luglio, 2020, 11:07:33
Onestamente?

Temo che ora come ora non gliene importi pressoché nulla.

Più che altro gli importa non possa usare le ip nessun altro, men che meno i loro creatori o quelli più ne hanno contribuito al successo, per poter lucrarci/sperimentarci sopra ad oltranza e rigorosamente con due spicci.
Per congiunzione astrale esce fuori un Getsu Fuuma Den: Undying Moon a caso e si aspettano pure un grazie, mica no.

Blasor


Eksam