News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Bluforce, 20 Dicembre, 2017, 10:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

@Turrican3 , te hai anche il Pro Controller per Switch? Se sì, impressioni?

Ho visto che su amazon adesso c'è quello della Hori che sta a 50€ e insomma... mi stuzzica.

Ifride


Turrican3

@Bombainnescata

Risposta breve: no, provato credo 15 minuti e subito restituito

Risposta lunga: non ne sento il bisogno ma in giro se ne parla abbastanza bene, croce direzionale esclusa; accessorio Nintendo tra i più venduti se non ricordo male.

Dal canto mio mi trovo abbastanza bene con i joycon ma acquisterei seduta stante una loro versione XL più simile al wiimote come dimensioni/ergonomia se mai dovessero produrli.

Turrican3

Ah Bomba dimenticavo una cosa importantissima: controlla le funzionalità!

Non sono sicurissimo (come detto non mi interessa come prodotto) ma mi pare di aver letto che a quello Hori manchino delle robe invece presenti nel prodotto originale. Verifica bene le caratteristiche quindi.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 18:05:14
Ah Bomba dimenticavo una cosa importantissima: controlla le funzionalità!

Non sono sicurissimo (come detto non mi interessa come prodotto) ma mi pare di aver letto che a quello Hori manchino delle robe invece presenti nel prodotto originale. Verifica bene le caratteristiche quindi.

Insomma, o 70€ o 70€  :sweat: :bua:

Turrican3

Hai controllato di già? :look:

Su Amazon comunque una volta quello ufficiale l'han dato allo stesso prezzo (cioè 50€), certo non credo ricapiterà tanto presto. :bua: :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2020, 18:51:34
Hai controllato di già? :look:

Su Amazon comunque una volta quello ufficiale l'han dato allo stesso prezzo (cioè 50€), certo non credo ricapiterà tanto presto. :bua: :sweat:

No no, era più una constatazione sconsolata fatta di getto  :asd: :bua:

Bombainnescata

Domandina a @Turrican3 , sono indeciso tra Super Mario Bros U Deluxe e DKC Tropical Freeze, visto che probabilmente comprerò entrambi alla fine, quale consigli per primo?

Turrican3

Per i miei gusti sicuramente Donkey Kong, ma se non ti fai influenzare troppo dall'estetica "riciclata" ti garantisco che anche NSMBU è un bel platform. Anzi due visto che include pure l'espansione di Luigi. :sisi:

Ma ancor più di entrambi suggerirei Hollow Knight, che a occhio e croce ad oggi è in assoluto uno dei miei titoli preferiti su Switch (e non solo su Switch), sebbene qua si parli più di metroidvania che di platform puro come nei due titoli di Mamma citati.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2020, 17:19:34
Per i miei gusti sicuramente Donkey Kong, ma se non ti fai influenzare troppo dall'estetica "riciclata" ti garantisco che anche NSMBU è un bel platform. Anzi due visto che include pure l'espansione di Luigi. :sisi:

Ma ancor più di entrambi suggerirei Hollow Knight, che a occhio e croce ad oggi è in assoluto uno dei miei titoli preferiti su Switch (e non solo su Switch), sebbene qua si parli più di metroidvania che di platform puro come nei due titoli di Mamma citati.

Penso andrò con NSMBU, visto che l'ultimo che ho toccato era quelli Wii  :asd:
DKC più in là, visto che poi tra poco esce l'originale su NSO... ma tralasciando un'attimo, rispetto a DKC Returns (giocato al suo tempo su Wii) com'è? Migliore? Il "solito" spettacolo o cala un po'?


Turrican3

#55
Citazione di: Bombainnescata il 13 Luglio, 2020, 17:22:29Penso andrò con NSMBU

Lieto di esserti stato d'aiuto... al contrario. :bua: :lol:

A questo punto non so se dirti o meno che per me il DKC migliore è quello per Wii, cioè Returns. :look:

Tropical Freeze è mooolto bello attenzione, e mette pure una pezza a qualche magagna del predecessore - penso soprattutto ai livelli a tempo, che erano di fatto ingestibili causa un insopportabile caricamento - ma sembra (e nessuno mi toglie dalla testa che probabilmente fosse davvero) un titolo sviluppato in origine per Wii, non un titolo nativo WiiU.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2020, 17:30:20
Lieto di esserti stato d'aiuto... al contrario. :bua: :lol:

A questo punto non so se dirti o meno che per me il DKC migliore è quello per Wii, cioè Returns. :look:

Sono ancora molto indeciso, è che rigiocando odyssey, m'è salito il Mario Time (cit.)  :lol:
Se no andrei ad occhi chiusi su DKC TF, cosa che alla fine farò  :lol:

stobbArt

Donkey Kong bellissimissimo, NSMBU solo caruccio :sisi:

Citazione di: Turrican3 il 13 Luglio, 2020, 17:30:20
Lieto di esserti stato d'aiuto... al contrario. :bua: :lol:

A questo punto non so se dirti o meno che per me il DKC migliore è quello per Wii, cioè Returns. :look:

Tropical Freeze è mooolto bello attenzione, e mette pure una pezza a qualche magagna del predecessore - penso soprattutto ai livelli a tempo, che erano di fatto ingestibili causa un insopportabile caricamento - ma sembra (e nessuno mi toglie dalla testa che probabilmente fosse davvero) un titolo sviluppato in origine per Wii, non un titolo nativo WiiU.

più che altro sembra troppo un more of the same, la versione manierista del primo, lo migliora, ma non ha l'impatto che ha avuto il primo, che quando è uscito è stato davvero inaspettato per qualità e quantità, roba che non si vedeva da 20 anni :sisi:

Bombainnescata


Ifride