News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Wreck it Ralph - Ralph Spaccatutto

Aperto da Rot!, 6 Giugno, 2012, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Nuovo film Disney, vecchie conoscenze, dateci un'occhiatina  :)



Saluti

Turrican3

Un'occhiatina?!

Ma è... è meraviglioso, per un vecchietto amante dei videogiochi. :|
E come se non bastasse lo fa la Disney. :|

Blasor

Sarebbe il secondo colpaccio Disney-senza-Pixar, stanno decisamente migliorando. Noto solo che nelle prime immagini promozionali c'era anche il Dr. Wily tra i cattivi e non lo vedo più :(

Turrican3

#3


Il trailer italiano (da noi si intitolerà Ralph Spaccatutto, nelle sale dal 21 dicembre)

Credo che l'unico commento possibile sia, nuovamente: lol :lol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2012, 17:08:12


Il trailer italiano (da noi si intitolerà Ralph Spaccatutto, nelle sale dal 21 dicembre)

Credo che l'unico commento possibile sia, nuovamente: lol :lol:

Spettacolo!!! :lol:

Blasor


Turrican3

#6
Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2012, 14:42:38http://disney.go.com/wreck-it-ralph/#/fixitfelix

Grandi! :gogogo:


PS: io ho qualche difficoltà ad "inquadrare" tutti i cameo. :bua:

A parte Ralph stesso che mi pare vagamente ispirato a Donkey Kong, riconosco ovviamente QBert, Bowser e uno dei fantasmi di Pacman (sorry, mai imparato a memoria i nomi :bua:)

Ma gli altri, a cominciare dai tizi dell'anonima personaggi videoludici ( :lol: ) da dove vengono?
O ancora, il tipo in divisa sarebbe il colonnello Campbell di Metal Gear?

Aiut... :D

Blasor

Beh a 0:38 (trailer ITA) rispettivamente M. Bison e Dr. Robotnik il primo e il secondo a sinistra del fantasma di Pac-Man, da 0:40 parla Zangief. Gli altri ora come ora non saprei proprio :D

Turrican3

Ehm... err... non so chi siano ( il passato homecomputeroso mi sa che viene drammaticamente a galla :sweat: ) ma rimedierò con Wikipedia. :notooth:

Thanks!

Blasor

Scusa :notooth: Robotnik (O Dr. Eggman) è l'arcinemico di Sonic, Bison e Zangief vengono da Street Fighter.

Turrican3


Blasor

Figurati! Guardando un po' in giro, qualcuno ha cioccato altro Sega love:



Il rinoceronte a 0:37, da Altered Beast.


Lo zombie a questo punto mi confermerebbero, come pensavo, da House of the Dead (data la diffusa Sega presente):




Notare qui:



Bellissima :D C'è pure Chun-Li vicino a Zangief, sempre Street Fighter.


La parte futuristica direi una fusione tra Metroid-Gears-Halo-Mass Effect chi più ne ha :hihi:


Turrican3

Da non crederci.
Potenzialmente potrebbe diventare il punto di nerd-riferimento degli adattamenti videoludico-cinematografici con tutte queste citazioni.

Non che ci volesse granchè a spazzar via quelle mezze trashate degli anni '80, IMHO. :bua:

Kiwi


Il_Supremo