News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sigari e affini (ex [DS] Il mio coach - smetto di fumare)

Aperto da Giulo75, 10 Giugno, 2009, 18:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

#15
sì quella è la custodia tipica dei sigari cubani, a forma di suppostone e fatta di alluminio...non diciamolo a enomix altrimenti corre a fare incetta di custodie per sigari cubani  :hihi: :hihi: :hihi: :stralol:



:o :boom:

Turrican3

Mi sono dimenticato di cosa si parlava nel topic. :sweat:

:ciao:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2009, 12:08:19
Mi sono dimenticato di cosa si parlava nel topic. :sweat:

:ciao:
LOL! :lol:
Giocavo per smettere di fumare ma dopo aver letto tutte le reply ho piu' voglia di prima...  :D

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 11 Giugno, 2009, 12:13:57
LOL! :lol:
Giocavo per smettere di fumare ma dopo aver letto tutte le reply ho piu' voglia di prima...  :D
non centra nulla ma gioca ad infamous :teeth:

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 11 Giugno, 2009, 12:13:57
LOL! :lol:
Giocavo per smettere di fumare ma dopo aver letto tutte le reply ho piu' voglia di prima...  :D


ahaha  :D

Blasor


FabioKaka

#21
questo è quello che mi è rimasto in casa... miiiii quando svito il tappo esce un profume che ti fa venire voglia di fumarti casa :notooth:



segnati sto link ti può interessare... http://craigchilds.blogspot.com/


cmq giulio@
per mistery detective 1 sono bloccato,,, mi puoi aiutare? :P

CICLOPE

#22
bel link   :thumbup:
cmq se ti fumi un RYJ secco senza averlo messo nell'humidor è meglio che lo usi come candela votiva  :king:

fai così, fatti un humidor artigianale: prendi una scatola sigillata ed inodore (ora non mi viene in mente niente come esempio) mettici il sigaro dentro ovviamente senza custodia e poi mettici anche un paio di scorze di arancia.
lascialo così per 2 mesetti cambiando la scorza ogni settimana perchè altrimenti fa muffa.
vedrai già dopo 10 giorni che il sigaro cambia consistenza  ;)

FabioKaka

si infatti si è seccato un pò, nonostante si senta ancora un gran bel profumo..
l'umidior l'avevamo visto ma costa un botto..

artigianale bisogna farla bene.. ma non penso di farla visto che mi è rimasto solo questo :sweat:

quello della foto che hai postato è il tuo?

CICLOPE

no non è il mio ma ce l'ho identico...
cmq fattelo artigianale come ti ho detto, viene bene uguale.
potresti prendere una scatola di plastica rigida....ci metti un paio di scorzette di arancio dentro...ti assicuro che funziona

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 19:24:24
no non è il mio ma ce l'ho identico...
cmq fattelo artigianale come ti ho detto, viene bene uguale.
potresti prendere una scatola di plastica rigida....ci metti un paio di scorzette di arancio dentro...ti assicuro che funziona
ok proverò.. così me lo fumo  :gogogo:

CICLOPE


Quelo

Mamma mia mi vien da ripensare quando sei anni fa tornammo da Cuba con una valigia carica di Cohiba acquistati illegalmente, avevo solo ventanni ed ero un po' scemo, altrimenti un rischio del genere non me lo sarei mai preso.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 11 Giugno, 2009, 22:57:07
Mamma mia mi vien da ripensare quando sei anni fa tornammo da Cuba con una valigia carica di Cohiba acquistati illegalmente, avevo solo ventanni ed ero un po' scemo, altrimenti un rischio del genere non me lo sarei mai preso.
Li hai fumati tutti almeno? :D

CICLOPE